AAAAAAAAAAAAH! Io non so nulla di digital device o come si chiama! Qualcuno mi spiega come funziona? Io lo compro qui, lo scarico e poi lo posso riscaricare per reinstallarlo, oppure semplicemente ci faccio un bel cd e tanti saluti? Perchè avevo letto che alcuni preferiscono steam.. qual'è la differenza?
Ah, altra cosa.. sapete mica dove posso comprare il download però tramite carta ricaricabile di tipo visa electron?
Su Amazon.co.uk c'è la versione inscatolata, la puoi pagare anche con la Visa Electron. Per il download non saprei.
Come gia detto in altro post,su GG,è possibile scaricare,pagando con diverse tipologia,anche la postepay visa electron,normalmente uso quella infatti Solo che oggi,stanno scaricando tutti probabilmente,ed è di una lentezza assurda
Boh a me da solo che posso pagare tramite paypol e paynova.. bah! Aspetto che il bonifico verso paypol sia fatto e lo scarico.. con la velocità delle banche impiego 3/5 giorni. Evviva. ...
Certo certo, ma il problema è che ci vogliono comunque dai 3 ai 5 giorni perchè accreditino il bonifico, non è mica colpa mia..
Una qualsiasi carta di credito o postepay vanno bene con steam e gamersgate. Compri, scarichi e giochi
La cosa migliore secondo me è collegare Paypal ad una prepagata Postepay; comunque stò scaricando... ;-)
ho fatto il primo mese di gioco nel 1938 con l'italia "smanettando" un po' per provare e capire le cose nuove la gestione degli HQ mi sembra un bellissimo passo avanti,finalmente si simula la catena di comando,bello poi vedere finalmente i singoli reggimenti col loro numero di effettivi mentre ce ne vorrà per padroneggiare il nuovo sistema delle tecnologie,ottimo temevo che il nuovo HoI sarebbe stato semplificato,invece mi sembra che la paradox abbia voluto rendere il gioco più completo e quindi complesso invece di semplificarlo:sbav: ancora però non mi convince l'assenza degli eventi a scatto,ma ne ho da giocare prima di poter giudicare
sbaglio io o è già uscita una patch ? la 1.1 c'è già chi pensa al futuro http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=416461