fai le decisioni religiose...ce ne dovrebbe essere una che aumenta di 1 la tolleranza verso eretici....inoltre puoi comunque inoltre scegliere anche le idee che ti aumentano la tolleranza verso eretici..... io per esempio nel rising nations, tra decisioni e idee ero arrivato così: tolleranza verso la vera fede 2 eretici 1 infedeli 0 il che ti fa davvero comodo quando gestisci imperi coloniali e non
Marakenos per caso sai dove si moddano quei valori, vorrei provare a fare una nuova decisione religiosa
Se vuoi creare un'altra idea religiosa mi sembra che bisogna andare nella cartella decisions e poi nel file religion....... se lo apri noterai subito scorrendo il file di testo che una dietro l'altra ci sono tutte le decisioni religiose tipo l'atto di uniformità, oppure il classico "convertiti a *****" ecc... per quanto riguarda poi dove devi andare per la localizzazione, bè, naturalmente vai nella cartella localization e nel file In nomine e troverai verso la fine tutte le localizzazioni delle decisioni tipo: support_local_customs_desc;Increase stability......... ricorda che non è come per gli eventi che hanno un numero ID....perciò, se tu chiami la decisione "ciresola_è_un_grande" o "von_klest_è_un_mito" D), tu nella localizzazione dovrai mettereil nome della decisione e quindi verrà una roba del tipo: support_local_customs_desc;Increase stability......... ciresola_è_un_grande_desc; Ciresola è un grande perchè..... von_klest_è_un_mito_desc; Von Klest è un grande perchè..... spero di essere stato chiaro....
proverò, grazie del consulto devo risolvere perchè mi drena uomini da altri fronti....( mi compaiono eretici a 8/10.000 per volta )
ma a commerciare come si fa ho fisso zero in introiti? provo a mandare un commerciante in un CdC ma anche se c'è uno slot libero non entra boh? a inizio partita ci riuscivo a mandarne qualcuno ma adesso niente
non ti fidare della percentuale di successo in ogni cot ci possono essere massimo 25 mercanti,quindi qunado è pieno per farcene entrare uno dei tuoi devi buttarne fuori un altro(e qui vale la percentuale di successo che puoi vedere cliccando sul cot e poi lasciando il mouse su una bandiera) e solo dopo vale la percentuale che spunta in basso a sinistra
Sopratutto dipende se è un mercato estero o interno Se sei free trade o mercantilista Dalla tua tech in Trade e da eventuali idee nazionali apposite o decisioni
Lenfil ha ragione per dominare i mercati mondiali non puoi buttare a Samarcanda,Venezia,Genova ... 20 mercanti e poi essere felice e contento