ho conquistato tutta l'italia con il regno di Sicilia tranne Venezia e la sicilia, e non mi esce l'unità d'italia tra altro escono ribelli peggio di funghi
Hai eu 3 liscio o hai il complete?..... se hai il liscio mi sembra che per fare scattare l'evento dell'unificazione devi forse possedere anche la sicilia ma non sono sicurissimo forse mi confondo :humm::humm::humm:..... se hai invece il complete....bè, allora basta che guardi quali sono i requisiti della decisione nazionale.....
liscio ma vado nella cartella eventi e le città elencate le ho tutte pero c'è scritto primary_culture = lombard la sicilia mi sa che non sono lombarde di cultura bo non so che fare
allora non so....forse mi sa che nel liscio devi avere cultura lombarda per unire l'italia.....prova a conquistare venezia che così magari la nazione ti diventa di cultura lombarda...... PS. Hai guardato se per caso per far accadere l'evento devi avere quelle cose del tipo "centralizzazione + 1" e roba del genere?
Esatto puoi unificare l´Italia solo con le nazioni di cultura lombarda, umbra e Veneta mi pare. Ma non ho capito hai unificato l´Italia visivamente con la sicilia
bè forse no,mi pare che una volta che una determinata cultura supera il 20% della tua popolazione totale diventa accettata,quindi conquistando tutta l'italia del nord forse ce la fai
Non è del tutto vero, con urbino (di cultura umbra) si può unificare l' Italia sia col liscio che con NA.
siccome ormai la partita era persa visto che tutti mi dichiaravano guerra credo perchè ero considerato peggio della feccia (ma dove lo vedo il il tasso di BB) l'ho ricominciato con milano, l'imperatore mi ha fatto elettore, ma come faccio a diventare imperatore del SRI
cliccando sulla bandiera in alto a destra ti si apre una schermata,se prendi quella diplomatica spunta una frase tipo "we hava a respectable reputation""we are disonorable scum" lascia il muose lì e avrai il BB per diventare imperatore devi farti votare da almeno due stati elettori i quali votano in base alle relazioni;ovviamente se la boemia per esempio ha tre elettori a favore tu ne devi avere 4
se usi IN il discorso non vale, perchè lì tutti gli stati italiani possono formare l'italia, quel discorso vale per il vanilla
forse è perchè aveva assimilato la cultura lombarda Urbino anche perchè nel vanilla l'unificazione era un evento e non una decisione nazionale (che tra l'altro non ci sono neanche )