Questo è quanto indicato da Johan sul forum Paradox: We're working on a 1.2 patch including fixing reported bugfixes and improving gameplay. The goal is to have it released in late august, but may be first week of september. Our goals includes. - New autocontrols for sliders and trade agreements. - Severe performance improvement. - New mapmode for simplified terrain. (hoi2 style) - Day&Night indications - Cancellation of orders - Revised Technology Setup for all scenarios. - Improved Invasion & Theatre AI. & of course, fixing reported bugs.
Ottime notizie magari riesco a giocarci così, solo che credevo uscisse prima, avevano fatto capire che passava meno tempo. Va bè siamo diventati tutti beta-tester a pagamento per un mese
New mapmode for simplified terrain. (hoi2 style) Leggendo questa frase mi era venuto quasi un colpo...e mi sono precipitato a implorare di non sostituirla Sul forum Paradox mi hanno fatto giustamente notare che si tratta di una nuova mappa in aggiunta a quella esistente. Evidentemente ci sarà un'opzione per usare l'una o l'altra. Spero.
nessun cenno sull'ia tecnologica... Non vedo il senso nel giocare quando l'ia non ricerca mai dottrine aeree. e neanche cenni sul multiplayer che al momento è ingiocabile
Da qullo che ho capito ci sarà una nuova modalità mappa ( mapmod ) come quelle "terreno" "diplomazia" "rifornimenti" "meteo" ecc. già disponibili ora. In questa modalità ciascuna provincia sarà visualizzata per il tipo di terreno ( montagna,pianura, collina ecc. ) in pratica come Hoi 2 A me la cosa piace
Io la mappa terreno di HoI non la usavo mai, questa mi sembra meglio...ma tra Eu II ed HoI III la migliore mappa fisica ce l'ha, udite udite....Eu Rome E' vero, lo sto rivalutando molto ultimamente!
Non ho ancora provato il combattimento, ma una mappa semplificata è NECESSARIA. Se devo progettare uno sfondamento nelle linee nemiche, come cavolo faccio? Intendo, ad esempio per la russia, dove ci sono 1354235246 regioni, cos'è devo cliccarci su ognuna e segnarmele se sono pianura o foresta? Esagerato!
prima di pensare ai nomi delle brigate è meglio che sistemino i bachi del gioco in sè. Al diavolo i nomi.. quelli sono secondari. Se il gioco è impossibile da giocare a causa di rallentamenti mostruosi e problemi dell'AI è inutile avere il resto sbrillucicante.
Non è molto piacevole fare i beta tester E' tutto uno scatto sto gioco, nonostante possieda i requisiti minimi Sono leggermente sconfortato, aspetto qualche altra patch e soprattutto la lingua italiana
Sì ecco il link del post: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=420620 "Hi guys. We're working on a 1.2 patch including fixing reported bugfixes and improving gameplay. The goal is to have it released in late august, but may be first week of september."
Considerando che sia EU3 che Rome sono diventati veramente interessanti solo dopo le espansioni non fatico a crederlo.