non funziona se la cultura è solo accettata, deve essere la cultura primaria... può anche darsi che urbino sia saltata fuori lombarda dopo qualche rivolta strana, ormai con le rivolte non mi stupisco più di nulla
ti capisco e forse è proprio questo il motivo però ci si diverte a vedere cosa esce fuori da una rivolta (sempre che ciò non sia uscito fuori dal tuo territorio allora sarebbe parecchio...)
infatti, e se ti ricordi in una vecchia discussione, postai degli screenshot di eu3 in cui unificai l' italia con urbino...con cultura umbra...in Eu3 liscio. Von kleist, mi pare di aver capito che quando ho detto NA hai capito Napoli? io intendevo Napoleon's ambitions (può anche essere che io abbia capito male eh....)
ma quali province devo avere di preciso perchè sono con milano adesso è ho l'italia tranne napoli, il friuli, nizza e torino ma non mi è ancora partito l'evento
cioè deve uscire il simboletto della mia fazione quando schiaccio la provincia perchè quello c'è già milano considera sua provincia nazionale tutta l'italia in poche parole
Modificare....modificare......modificare......come avevamo discusso in un vecchio thread, questo verbo equivale a "lavoro sporco", dato che ha poco di leale...... tutta via senza il caro "modificare" i nervi mi sarebbero saltati via già da un pezzo tanto che nella carne, al posto di quelli del bovino, avreste trovato i miei
nel vanilla avviene via evento, e teoricamente dovrebbe succederti entro 80 anni da quando hai tutte le cose richieste, ma se hai sfiga puoi metterci anche di più: io ho aspettato più di cento anni una volta
Non te lo consiglio.....oramai io sono abituato, quando vedo quegli stemmi araldici come il tuo, a ricollegarli a te
Quello che vedete sul mio avatar e´lo stendardo del glorioso regno del Palatinato, patria di innumerevoli geni e brillanti generali ...
Non ci avevo fatto caso......anche se però mi ricordavo di averlo già visto.....alle elementari avevami fatto un teatrino sul medioevo e avevamo disegnato il tuo stemma....era identico