Premetto, gioco con IN 3.1 Ho unificato l'Italia, ho conquistato vari territori in Europa e colonizzato una buona fetta di America e Caraibi; insomma ho un regno relativamente vasto e fin qui tutto bene.:contratto: Tra i vassalli che posso liberare c'è anche Milano, che riceverebbe in pratica tutta l'Italia (tutta la penisola). Quindi Milano potrebbe , tramite decisione nazionale, formare di nuovo il regni d'Italia?? E io che divento? Il regno del fantasma formaggino??
Sicuramente tra le condizioni per cui possa nascere l'Italia c'è la non-esistenza dell'Italia stessa. Quindi puoi anche dargli tutta l'Italia ma la decisione non gli si sbloccherà mai
ma non sarebbe comunque un po brutto? essere Italia senza Italia immagino che la tua sia solo curiosita e in tal caso fai cosi libera Milano salva in un altro slot e ricomincia da li con milano e guarda se c'è tra le decisioni nazionali p.s. salva prima di liberare e poi dopo la liberazione salva in un altro slot nel caso non mi fossi spiegato bene prima
Unificato l´Italia vuol dire che sei Italia Se si non credo possa diventare Italia Milano perche´ se il tuo impero e´esteso avrai numerosi territori che ti rimangono
Se tu sei l'Italia e hai tutta l'italia più altre regioni, mi sa che non è da individuo da grande intelletto liberare milano a qui gli si da mezza penisola...... è appunto come buttarsi giù da un ponte: in questo caso butti via una vita vero, mentre nel gioco vuol dire buttare via ore e ore di lavoro che hai fatto per riunificare la penisola :contratto:
Ha ragione Markenos e´inutile ma fammi sapere l´effetto che ha vedere ore e ore di lavoro perdute in un clic :contratto: Hai 7 possibilita´; - - -:hung: -:Shock: - -:exp: -:exp::hung:
Dovendo segliere tra quelli da te proposti......per me Ciresola gli effetti che avrebbero su di me (ma anche su chiunque) sono: 1) Questo è il livello minimo dell'effetto..... 2) :hung: Questo il livello medio..... 3) :exp: E questo il livello massimo..... A parte gli scherzi i vassallis ervono solo nelle zone lontane o improduttive......