in effetti in knight of honor uso spessissimo il palatinato conquistando la Francia la Germania nord italia e un po di Spagna troppo bello sto gioco! comunque se vuoi usare l'Italia o aspetti l'evento o usi il trucco se vuoi te lo dico conosco anche quello per Gran Bretagna Germania Spagna Italia e altri, Troppo bello avere in italia la Germania o la Granbretagna è allegorico
Mi piacerebbe fare qualche partita usando i trucchi ma a me non funzionano (mi pare di aver capito che con i portatili non vanno :humm
beh giocare con i trucchi io non lo considero sbagliato a volte invence aumentano il divertimento certo se usi fin da subito i l trucco dei soldi beh non è così bello diciamo che vanno usati con moderazione sensa esagerare. p.s. per i trucchi che ho accennato funzionano solo con il vanilla con IN o NA no semplicemente perchè non esistono tali eventi
purtroppo ho un portatile e la schermata per i trucchi non so come aprirla \ non funziona e il pad non c'è l'ho comunque sono passati 100 anni e sono ancora milano perchè
La console si apre premento ALT + 2 + 1, come su hoi3 (mi sono divertito a cercare alcuni trucchi di quest' ultimo) (questi ultimi del tastierino numerico a destra) Cmq vedo che nell' unità delle nazioni non ci avete messo molto, io con urbino si, ho dovuto aspettare 20 anni col vanilla, mentre con genova quasi 150 anni.....per non parlare della russia....con la moscovia presi tutte le province da konigsberg (kaliningrado) a vladivostok (per dirla alla HOI2 ) e prima che scattasse l' evento sono passati 160 anni..... tenete conto che l' unificazione l' ho finita intorno al 1600.....ho giocato quasi niente con la russia........mio fratello ebbe mooolta più fortuna di me
sui portatili non leggono il \ e questo non l'ho capito comunque per EU 3 è come ha detto Fabio comunque per chi vuole i trucchi li invio in privato così nessuno si incavola con me