Non c'è un modo per annettere alla propria flotta le unità navali della nazione annessa? Qualche trasporto e/o naviglio minore in + mi farebbe comodo...
mi sembra capiti solo se conquisti una provincia nemica (con un porto ovviamente) e con la flotta ancora al suo interno...cmq la cosa è rarissima
io sapevo che era fatto volontariamente dalla paradox per simulare le navi che il nemico non è riuscito ad affondare e che appunto vengono catturate dopo l'evacuazione della provincia P.S logan ti piace la macchina del tempo che ti ho regalato?
sì succede quando conquisti le province con porto e le navi lì ferme,ma di solito sono sempre 1 o 2 su l'intera flotta consiglio: metti davanti ai porti la tua flotta,conquista la regione così o la flotta fugge e tu e le tue navi fate tonnellaggio affondato oppure guadagni navi in porto easy,no?
comunque se si possono prendere, e ne dubito non aspettarti la Bismark forse catturi solo i trasporti ma non so
vuoi mettere l'affondamento con lo smantellamento???e poi così recuperi forza lavoro...quindi si ha sempre un torna conto...
Le uniche navi che puoi catturare quando conquisti un porto avversario sono: trasporti, cacciatorpedinieri e incrociatori leggeri, quindi apparte gli incrociatori che possono essere sempre utili, li altri smantellali in modo da recuperare manpower
Dipende da che nazione usi ad esempio una volta con gli usa conquistai 5 trasporti del messico che a me non servivono perche gia ne avevo 47, quindi se ne hai pochi li tieni i trasporti se ne hai troppi e non te ne servono altri smantellali
Quindi tu dici di smantellarli :humm: Io nel 38 ho occupato il porto di istanbul con l'Italia e dentro c'erano parecchie navi da trasporto e due incrciatori, io le navi da trasporto le ho tenute e le uso per spostare rapidamente le truppe dal libano al fronte francese quando inizia la guerra
sbavvvvvv :sbav::sbav: quanto ti invidio ma erano molto avanzate come portaerei?o erano solo obsolete?