Novità sulla 1.2

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Chip, 16 Agosto 2009.

  1. Chip

    Chip

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    Ecco quanto indicato da Johan sul forum paradox:

    Hi guys, just wanted to give you an update on how 1.2 is progressing.

    So far we've eradicated lot of common problems like savegames breaking, slowdown when using some interface screens over time, and also improved the gamespeed quite a bit.

    The AI has also been given quite alot of work, mostly in regards to invasions and unit allocation/placement in theatres.

    All countries have gotten revised land doctrine setups now, and the team have been adressing reported issues with the OOB.

    We've also made officer ratio more useful, cags more deadly and fixed a few common exploits.

    It is still about 2 weeks of fixes left before it can go live..

    Here is a screenshot of a new "simplified terrain" mapmode. We're still working on a terrain rebalance

    E questa è la nuova modalità mappa semplificata :)
     
  2. Chip

    Chip

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  3. RedBaronRB

    RedBaronRB

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    Il mio inglese non è ottimo ma mi pare di capire che non hanno nemmeno citato il problema dei rallentamenti (che alla fine è il più grave dato che rende il gioco ingiocabile... :humm:)

    Se non altro mi pare di capire che ora l'IA ricerca le dottrine e i CAG fanno un pò più male (speriamo che anche gli altri aerei siano stati sistemati data la loro inutilità....)

    Saluti
    RedBaronRB

    P.S.
    Guardavo lo screen.... ma giocano HoI3 in finestra?? :D
     
  4. Chip

    Chip

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    .....and also improved the gamespeed quite a bit
     
  5. RedBaronRB

    RedBaronRB

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    :asd:
    Ottimo, grazie... mi sa che quella riga l'avevo saltata...

    Saluti
    RedBaronRB
     
  6. Attila23

    Attila23

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    Ottimo questo mi rincuora molto! Sono molto contento che abbiano capito l'esigenza dalla mappa terreno semplificata!
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    a me scusate ma fanno davvero ridere... anche per sta patch stanno menando giù di hype... rendiamoci conto che in un mese non possono realmente sistemare problemi che si sono portati in quanto? 2 anni di programmazione??
    probabilmente più che soluzioni implementeranno "ACCROCCHI"...

    Veramente, mi sono scaduti in una maniera terribile...
     
  8. von Kleist

    von Kleist

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    1 anno di programmazione... comunque la maggior parte dei problemi è risolvibile, mica devo stravolgere il codice, solo correggerlo
     
  9. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

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    Beh... ormai il gioco ce l'abbiamo. Se con l'accrocchio funziona... si vedrà. Certo è che far fare da beta tester alla gente in questa maniera non è affatto carino...
     
  10. Saul Tigh

    Saul Tigh

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    Mi pare che ormai sia una pratica piuttosto in voga da un po di tempo a questa parte, ho giocato per un po di tempo a geo political simulator, ho comprato pure il 2009, nella speranza che avessero davvero risolto tutte le magagne e nonostante ciò mi sono trovato un prodotto ingiocabile, loro sono arrivati alla 2.35/2.36 di versione, per me stanno ancora alla 0.5, altro che beta, mi sembra che non sia stata nemmeno superata la fase alpha!
    In fondo la paradox è ben oltre la media rispetto alcune software house, HOI3 richiede qualche aggiustamento ma niente di impossibile!
     
  11. uriel1987

    uriel1987

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    I problemi più difficili da risolvere temo che siano quelli di bilanciamento, che infatti in questa patch non verranno risolti.
     
  12. lucared95

    lucared95

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    ma quando dovrebbe uscire? ottobre? gennaio??
     
  13. Ludis

    Ludis

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    Mi sembra di aver letto che potrebbe uscire per la fine di agosto ma molto più probabilmente nella prima settimana di settembre.(Spero di non aver detto fesserie ma ricordo così)
     
  14. von Kleist

    von Kleist

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    prime due settimane di settembre
     
  15. lucared95

    lucared95

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    allora stanno lavorando in fretta, alla paradox si stanno dando da fare:)
     
  16. nohant

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    imho. è una beta l'intero gioco e noi siamo i beta tester :D
     
  17. regisore

    regisore

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    ma non era stato risolto il problema dell'IA che nn riusciva a gestire i convogli di rifornimenti? sulla 1.2 i giapponesi continuano a prendere sberle dai nazionalisti :wall:
     
  18. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

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    è stato risolto. è probabile che i giapponesi non riescano a prendere i porti di maggior livello, ergo questo comporta un notevole malus nei trasporti che non riescono a portare le risorse necessarie.
     
  19. Wolf

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    Di questo passo arriveremo alla patch 2.0 :D
     
  20. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

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    Sono già a lavoro sulla 1.3. :asd:
     

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