annunciata una nuova espansione per eu3, chiamata Heir to the Throne Features • Intriguing Casus Belli system, where wars have specific goals from start to finish. • Monarchs now belong to dynasties, with far reaching effects on the diplomatic model. • More involving and powerful Holy Roman Empire and Papacy options. • Special diplomatic options for Republics. • Set your National Focus in a province to enhance growth and strengthen your hold in the region. • Permanent Terra Incognita removed and replaced with impassable regions. • Cultural Tradition allows better advisors in the same way that Military Tradition allows better generals and admirals. • Spheres of Influence simulate the Great Game of the major powers. • More dynamic pirates. Issue letters of marque to plague the sea zones of rival nations. • Monarchs need to uphold their legitimacy in the eyes of their subjects • Many other additions and improvements. http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=423306 non si sa per quando... bisogna dire che hanno preso tutte le richieste maggiori espresse sul forum paradox
Noooo!!!!! Non ci credo!!!!!!! Sai se espandono anche la timeline? Von Klest sei un grande sai sempre tutto e sei aggiornato.....
mi intriga l'aspetto delle dinastie che includeranno i personaggi di CK e matrimoni dinastici ? sembra esserci davvero tanta carne al fuoco! aspetto ansiogeno
è prevista per dicembre, l'ho scoperto ora... ps: basta seguire paradoxplaza... e poi qualche giorno fa avevano detto che oggi dovevan odare degli annunci importanti per i fan, e ce en sono stati di belli
dovrò iniziare a girare più sui forum ufficiali ....comunque speriamo migliorino anche un pò l'ai affinchè non ti tradisca più come al solito...
basta che per la dinastia non facciano come in Rome che ogni minuto ti uscivano 20 eventi perchè il fratello del cugino del cognato della fidanzata del padre del nonno che fa le veci di tuo fratello ha litigato con il frat............ insomma caxate di questo genere
ahaha vero!!! E' per questo che appena mi hanno prestato rome gliel'ho ridato indietro con tanto di saluti
TFT hai ragionissimo secondo me è stato un fiasco Quando ho provato la demo ho controllato e ricontrollato di aver preso la demo giusta
beh Rome poteva essere bello ma a quanto pare lo hanno fatto uscire "monco", pochissime fazioni e molti difetti di EU persistenti che snaturavano il carattere delle battaglie antiche ( ping pong ) e i personaggi tutto sommato non facevano altro che litigare inoltre ritengo un grosso difetto l'assenza di scenari della Roma Imperiale ( anche se non l'hanno fatto perchè ritenevano fosse impossibile introdurre il cristianesimo e i torbidi sociali ed economici dall'età augustea in poi..scusa accettabilissima ) comunque non mi dispiacerebbe vedere le beghe dinastiche, è tutto più realistico e stimolante
l'importante è che la facciano bene, anche se credo che saremo, come al solito, noi i veri beta tester del gioco.....
se aggiungono altre varietà di ribelli vi giuro che mollo tutto e vado in Svezia e li massacro tutti quella della paradox! naturalmente prima gli lascio finire le pacth per HoI 3, Victoria 2, For the glory, l'espansione per mount e blade e dopo li massacro!
La notizia mi coglie un pò spiazzato...un'altra espansione? Secondo me con IN ormai avevano raggiunto un gioco veramente buono, si vede che vogliono raschiare il fondo del barile per le vendite Speriamo bene