R.u.s.e.

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da alexio277, 19 Agosto 2009.

1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Girovagando nel web mi sono imbattuto in questo nuovo giocho ( R.U.S.E.), che dalle prime impressioni mi è sembrato una sorta di world in conflict migliorato.
    Ne avete sentito parlare ??

Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=BEMTRFIOck4&feature=related

Magari si potesse giocare cosi !! sarebbe la fine del mondo !!!:D:D:D:D:D

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    visto anchio ma + che WIC sembra quello di Tom Clancy come gameplay :cautious:

comunque i requisiti pure quelli da fine del mondo :D

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    lo seguo da parecchio in effetti si potrebbe giocare con quel tavolo speciale made in Microsoft ma non è ancora in commercio perchè costa troppo e vorrebbero abbassare il prezzo, se la situazione non è cambiata solo 1 famiglia americana possiede quel tavolo :sbav: comunque graficamente non mi è sembrato granchè però troppo bella la faccia del giocatore tedesco alla fine :D e anche l'idea del gioco :approved:

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    quel tavolo mi sembra che lo si vede in un tg quando si leggono le notizie usando la manina sopra..è quello? :humm:

quanto sarà diffuso in italia? :cautious:

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    mettiti l'anima in pace se in america non viene neanke nominato figuriamoci in europa! comunque se capisci l'inglese parlato dovresti andare sul sito ufficiale del gioco e li c'è un video con l'intervista in cui parlano di quel tavolo :approved:

6. tinto

tinto

Ratings:
    +0
    Ruse

Forte quel tavolino ma ci si può ache mangiare sopra???.......

7. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13

Quel tavolo li l'ho visto,non di quelle dimensioni, ma credo non sia adatto per giocarci.....

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Superquotone :approved:
    E poi WIC è molto più bello

9. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    si nella versione originale dovrebbe anche calcolarti il peso e le Kcal che assimili e altre cose del genere :approved:
    p.s. secondo me il gioco ci perde moltissimo senza quel tavolino è praticamente un rts su vasta scala non ci vedo niente di speciale :D

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma sai che spsso che mentre stai per dare il colpo di grazia con i guanti ( per non sporcare con tante impronte digitali :D ) arriva il gatto sopra e ti fà perdere una partita durata 3 ore :D

11. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    sarebbe una buona occasione per assaggiare la carne di gatto allo spiedo oppure darsi al tiro al Gattello :D :D :D :D

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Se non sbaglio usano questi tavoli nei telegiornali per scorrere le pagine dei giornali ed evidenziare i titoli, mi pare che lo usino al TG3 e a La7 per la rassegna stampa...:humm:
    Però io preferisco la tastiera e il mouse e il buon vecchio monitor! :approved:

13. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    non credo quello dev'essere un semplice schermo touch screen inglobato in una scrivania, quello che si vede nel video è un prototipo della microsoft (credo) avevo sentito la notizia di quel tavolo 1 anno fa ma non sarà commercializzato globalmente per un bel pò di anni visto il prezzo esorbitante :facepalm: comunque se vi interessa se chiedete alle persone giuste potreste comprarvelo con un numero a 10 zeri :D :D :D :D

14. Froggiest1982

Froggiest1982

Ratings:
    +0
    Ciò di cui parlate è questo...non siamo lontani da averlo si parla di commercializzazione negli states per il 2010 essendo Windows 7 l'unico sistema operativo Microsoft dotato di tecnologia multi-touch e drag & drop (quella di scorrimento ed ingrandimento dell'IPHONE per intenderci). Quindi finchè non c'è W7 niente Table Tap.

15. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    quel tavolino non sarebbe per niente male :D, anche se pare che al momento ce ne siano solo una decina in circolazione :(

16. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    a me sembra una specie di replica migliorata di Company of Hereos o Order od War.. :D

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ma chissene frega del gioco!!!E' il tavolino che conta!!! :D

18. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0

Immagina un tavolino così da poterci giocare a HOI, Victoria o EU!! :eek::eek::eek:

Condividi questa Pagina