una cosa è seccante in EU3..le guerre civili! con Napoli ho cercato di spostarmi + per centralizzazione e mi ritrovo un armata ribelle di 5000 cav e 5000 soldati..ma dove li ha presi ? con la seccatura di ping pong mi sono sempre trovato sugli attributi l'armata capita anche di vedere inverosimili superarmate ribelli?
Si in effetti hai ragione, anche se però in In nomine questa cosa del ping pong è stata diminuita rispetto al liscio, anche se tuttavia hanno aumentato le ribellioni e perciò.......sì hai ragione.....è una palla
speriamo che per heirs cercheranno di equilibrare le armate ribelli "uber" mi sembra troppo assurdo vedere 5000 cavalieri ribelli in un paese dove la manpower non superava le 1000 unità con una mia armata già di 10000 uomini ( miseramente insufficienti ! ) per domare 5000 cavalieri e 5000 fanti in giro ad assediare la capitale ci devi andare con almeno 10000 soldati e almeno 4000 cavalieri che sfascerebbero l'economia paradox a mors tua vita mea
No, quelle armate sono nobili che si oppongono alla centralizzazione dello stato ed è quindi legittimo che siano composti da molta cavalleria e che sopratutto siano molto forti (rappresentano l'elite dopotutto) Due consigli: -Gioca ad IN all'ultima patch cosi eviti "buona parte" del ping pong -Prima di spostare verso centralizzazione prepara un grosso esercito, molto più grande di quello che ti potresti permettere (sopratutto se sei un piccolo stato), fai scattare i ribelli (magari posiziona già l'armata nella provincia incriminata), distruggili e dissolvi i soldati in eccesso. Quando avrai IN ricordati che questi ribelli sono noble rebels e quindi rispetto ad altri ribelli se li lasci stare dopo averli sconfitti le loro unità si ricompongono, dunque nessuna pietà e caricali finche non vengono annientati. Oppure puoi sempre diventare una repubblica