Vita normalissima, una parte al parentado e amici stretti. Un unico sfizio, una ventina di corazzati WWII in giardino.
Ahahah Quoto, mi piazzo un bel Flak 88 in giardino per ogni evenienza... Se dici a tutti che hai vinto una somma simile, la stampa non ti lascia un attimo in pace...per non parlare della gente...
io farei di tutto per non far uscira la notizia che avrei vinto sennò addio privacy! anche se sarebbe più difficile che vincere al superenalotto
Bè con quei soldi ti prendi un'isola nel pacifico circondata da mine marine così vediamo quanti paparazzi avranno il coraggio di scattarti una sola foto
Beh...se avessi la somma lo direi soltanto ai parenti...comunque se sei un buon attore non lo scopriranno mai!
Io penso che ti scoprono già i vicini appena hai vinto....sentiranno le tue urla di gioia come niente e spiffereranno.....
e scusa come li prenderisti i soldi? credi che il tabaccaglio se ne stia zitto? se fosse così come esci dalla ricevitoria o ti scambian0 oer un rapinatore oppure come vincitore
Con le possibilità che ci sono è più probabile che ti scambino per un rapinatore (anche se secondo me gli viene il dubbio "quanti soldi guadagna una ricevitoria")
boh però penso che abbiano dei soldi "statali" per chi vince il lotto oppure il gratta e vinci, di certo non tengono quello del superenalotto
scusa ma per andare dal tabaccaio non puoi andare con un passamontagna e la schedina in mano? Almeno non ti riconosce....
Se non sbaglio bisogna rivolgersi tipo ad un notaio...anche perchè la vedo dura ritirare 140 milioni in tabaccheria...
Comunque non credo che in tabaccheria abbiano una somma simile ne lo stato gliela manda...sarebbe troppo rischioso, mi pare che le uniche soluzioni sono di andare a ritirare la somma a Roma con notatio o personalmente, poi se non sei di Roma ancora meglio!
Si e in ogni caso non penso che te li diano in contanti... 140 milioni in banconote da 5 € sarebbe il massimo...quasi da rifiutare
vai in tabaccheria e poi ti danno una spece di assegno dove c'è scritto della vincita poi vai dal notaio che prende i soldi solo per leggere quel pezzo di carta e te ne vai in banca a pigliarti la tua pensione a vita