Cambiare lingua

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Raffaele96, 21 Agosto 2009.

1. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Alla fine non ho resistito a prenderlo, però vorrei sapere come si fa a cambiare linguaggio. Vado nella cartella hoi3, clicco sul file settings e cambio il language in italian, poi, nel momento in cui salvo il file spunta una finestra di errore che dice che è impossibile salvare il file, perche?

2. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Non ho ancora il gioco completo però...hai messo proprio la parola l_italian affianco a "language="? Non è che hai fatto qualche errore? Potrebbe essere che fosse solo il demo ad essere parzialmente tradotto in italiano.

3. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    è esattamente come dice oryol bisogni scrivere italian al posto della lingua inglese per averlo in italiano ;)

4. RedBaronRB

RedBaronRB

Ratings:
    +0
    Ma non specifica altro? Dice che non è possibile salvare il file e basta?
    Di solito dice che non può farlo perchè il file è di sola lettura o è in uso da un altro programma.... non dice qualcosa di simile??

In ogni caso quando ho provato a farlo io il file me l'ha salvato ma appena provavo ad iniziare una partita il gioco si piantava.... :humm:
    Presumo quindi che la traduzione italiana non sia ancora pronta...

Saluti
    RedBaronRB

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    per la cronaca, hoi3 non è tradotto in italiano... in italiano ci sono solo alcune stringhe presenti in eu3 che sono state copiate nei file di localizzazione: il 90% è in inglese e quindi senza localizzazione italiana

Condividi questa Pagina