Mod di gioco NWI 1.1c Improvement Pack Compilation

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da rawghi, 21 Agosto 2009.

1. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Ciao ragazzi,
    dato l' elevato numero di bugfixes presenti, tenendo come lista il topic di Pzkpfw (qui),
    ho riunito in un unico mod i vari fix che vi elenco, in modo che potete usarlo senza toccare in alcun modo i file originali.

QUESTO MOD E' PER HOI3 V. 1.1c (1.01.01)

Per installarlo è molto semplice, basta decomprimere il file zip nella cartella "MOD" presente nella cartella di installazione di HOI3.
    Terminata la decompressione, in quella cartella dovrà quindi essere presente il file "NWI_Fix1.1c.mod" e la cartella "NWI_Fix1.1c"
    Lanciando quindi il Launcher, dal menù a tendina selezionare "NWI_Fix1.1c" e il gioco è fatto.

Comprende i seguenti fix:

Ai Improvement Pack V1.1.9
    Diplomazia e Alleanze Fixate
    Link Paradox Forum

Production AI Improvement von Kasper747
    Produzione per l'IA (dovrebbe contenere anche il fix dei convogli, perchè entrambi i mod sono fatti dallo stesso autore ed entrambi toccano 1 file.. dovrebbe avere fatto 1 merge)
    Link Paradox Forum

Fix Contraerea
    Sistema la cotnraerea. Solo istruzioni sul forum, modificato io i file interessati
    Link Paradox Forum

Anschluss of Austria troop fix and other
    Miglioramenti eventi (Anschluss, Tannu Tuva e Paesi Baltici)
    Link Paradox Forum

SHBB Mod
    Corazzate superpesanti giocabili
    Link Paradox Forum

Sexxicolors for HOI3
    Migliore definizione dei colori
    Link Paradox Forum

German "illegal" flag
    Questo è nostro, grazie a Maxim Hakim (increbile avevo fatto anch'io il file uguale.. ma la sua TGA è mille volte più nitida zoomando fuori, grande Maxim!)
    Link NWI Forum

Attenzione, non prendo alcun merito per il mod, io li ho solo messi insieme, tutti i meriti vanno ai relativi autori (vedere link a Paradox Forum)

LINK (Filefront): DOWNLOAD
    MIRROR (Megaupload): DOWNLOAD

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Grande Rawghi. Un lavoro davvero lodevole. :love:

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao!
    Innanzitutto complimenti!! Ho solo una domanda: Se metto il mod, poi devo ricominciare le partite già iniziate? oppure funziona anche su salvataggi già esistenti? grazie e ciao

4. fideco

fideco

Ratings:
    +0
    Qualcuno più esperto di me può confermare se gli script contenuti nella cartella Mod funzionano correttamente ?
    Io non ho fatto dei test ma a sentire qualcuno sul forum Paradox sembra che a causa di un bug (ma quanti ce ne sono??:confused:) la cartella Mod non funzioni al 100% e che quindi non ci sia alcuna differenza tra il gioco Mod e Vanilla.
    Attendono un Fix a breve e suggerisocono nel frattempo di usare JSGME per avviare i mod.
    Quindi sarebbe meglio usare quest'ultimo programmino per lanciare il mod di rawghi (bella compilation, ci voleva :shy:) anzichè il mod launcher.

Allego le discussioni su questo ennesimo problema.
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=423482
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=424038
    Ciao

5. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    appena letto il post di rawghi stavo per riprendere a giocare ad hoi.. ma dopo aver letto questa ennesima notizia.. potevo proprio aspettare a comprarlo sto hoi, ma che stronzi che sono stati questi della paradox ad usarci praticamente come betatester a pagamento

6. rawghi

Ratings:
    +502
    Purtroppo si... :piango:

grazie!

CAKKIO!!!!! Sai che non l'ho ancora testato... la parte grafica va.. ma per gli script non ho ancora iniziato un partita vera e propria... bisognerebbe se qualcuno ha tempo provare ad aggiungere il mod degli slider, in modo che si veda subito! (altrimenti appena posso provo anch'io)

Se per caso dovessi andare in Svezia... e se parcaso dovessi incontrare Johan... giuro che lo ammazzo, mi faccio vent'anni o anche l'ergastolo.. ma ne vale la pena..
    Guarda se anche questo è vero ci sarebbe da sentire l'associazione dei consumatori.. mi stanno facendo incazzare in un modo terrificante...

7. rawghi

Ratings:
    +502
    Confermo.. sembra dal forum che non funziona correttamente.. appena posso converto tutto per il JSGME

8. Chip

Chip

Ratings:
    +0
    confermo, provato e non funziona...:piango:o meglio la prima volta che ho provato funzionava e poi non più:mad:

9. Chip

Chip

Ratings:
    +0

Scusa l'ignoranza, ma che cos'è il JSGME ?

10. rawghi

Ratings:
    +502

Condividi questa Pagina