Il Jackpot

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ciresola, 18 Agosto 2009.

1. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Veramente me lo ricordavo in modo differente. Fino a una certa cifra paga il tabaccaio, come per i gratta e vinci, oltre no, e quindi c'è una diversa procedura.

In sostanza non sei assolutamente obbligato a recarti nuovamente dal tabaccaio, anche perchè in 15 millisecondi dalla vincita circa 3000000 persone già affollano quel tabaccaio, pronti a chiedergli chi ha vinto, a che ora è passato, quando, perchè, il colore dei capelli, il numero di scarpe ecc ecc ecc.
    Invece ti devi recare (in verità potresti anche spedirlo via posta :facepalm:) in appositi sportelli (mi pare siano a roma e qualche altra città) con l'originale della giocata, da quel momento, oltre alle scartoffie, devi aspettare qualche mese perchè la somma sia versata, e sicuramente mi ricordo male, devi scegliere differenti tipi di pagamento dilazionato nel tempo ecc ecc.

Non sei obbligato ad appoggiarti ad un notaio, diciamo che è più comodo e stai più tranquillo. Però si fa pagare. E io sono taccagno. :p

Cmq, di tutta la faccenda il meglio sarebbe vincere, e dover andare a roma con la schedina:
    esempio: convoco 4/5 amici strettissimi, a mo' di convoglio autostradale piazzo due macchine davanti e due dietro alla mia, controllo freni e acqua e olio e gomme e tutto, media del viaggio 40km/h, 12 litri di caffè per le ore del viaggio, e schedina all'interno di una scatola nera modello boeing747. E non sarei tranquillo. Minimo minimo ci piazzo anche un parabufali modello texano davanti alla mia toyota Yaris.

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    confermo, il tabaccaio non li ha.
    Ho derubato il mio di fiducia minacciandolo con una copia di HOI3 ma aveva in cassa solo 300 €

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Chissa perchè non ha voluto il gioco? :asd:

Ahahahahahah! :asd: Concordo!

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
  5. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Dannazione! Sapevo che non avrei vinto! Adesso per tirare avanti mi toccherà fare il senatore:facepalm:

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Speriamo che quei soldi li abbia vinti una persona davvero bisognosa (e non un riccone:facepalm:)...:humm:

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Zio Adolf mobilita la Wehrmacht andiamo a fargli una visitina :D

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Anche lutwaffe e reichmarine che non si sa mai :D:D:D:D

Condividi questa Pagina