Mod di gioco Mod riparatori in attesa della patch 1.2

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 13 Agosto 2009.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Finalmente sono usciti alcuni mini mod che sistemano in maniera quasi definitiva molti aspetti (diplomazia e alleanze in primis). Ne ho testati alcuni e vi posto le discussioni dove potete anche scaricare e leggervi le specifiche:

- Diplomazia e alleanze - Sistemata buona parte della diplomazia e finalmente non si vede più tutto il mondo dal giappone alla svizzera passando per haiti negli alleati.

- Produzione per l'IA - Migliora ciò che produce l'ia..

- Bug convogli - Sistema il bug convogli..

- Come sistemare la contraerea - Sistema la contraerea e bilancia le unità di bombardieri

- Miglioramento eventi - ora con l'anschluss passano anche le truppe austriache alla germania come in HOI2, inoltre resi più realistici il passaggio dei paesi baltici all'URSS e la fine del gloriosissimo Tannutuva.

- Corazzate superpesanti giocabili - ora le corazzate super pesanti sono giocabili, prima non avevano un armamento comune con quello delle corazzate normali.

- Autosliders - Autosliders, leggetevi le istruzioni altrimenti se non impostate di volta in volta un parametro con la nazione che usate finisce che l'ia della nazione impostata ma lasciata all'ia non produca nulla...

E per finire speriamo che sistemino presto l'ia di ricerca :D

2. fideco

fideco

Ratings:
    +0
    Grazie PzKpfW, e' davvero un elenco molto utile.
    Suggerirei di tenerlo aggiornato periodicamente.

3. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    quoto, li ho installati tutti (a parte quello delle SHBB che mi constringerebbe a rifare la partita) e devo dire che sono assolutamente indispensabili, occhio all' autoslider, soprattutto ricaricando un savegame (disattivatelo, fate passare un giorno e riattivatelo, altrimenti la produzione va a farsi benedire)

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    non lo trovo giusto... deve essere la paradox a rimboccarsi le maniche e risolvere i problemi!! i mod son mod xD ma sempre meglio lasciar fare hai creatori del gioco il loro lavoro, dal tronde sono loro che l'hanno sviluppato e al contrario dei creatori della serie Total War sono anche gentili a raccogliere 2000000 lamentele e cercare di riattoppare buchi ovunque!

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Veramente stanno già risolvendo... la 1.2 tra 2-3 settimane massimo risolverà quasi tutti i problemi riscontrati.. nell'attesa però ben vengano questi moddini alternativi per rendere il gioco quasi completamente giocabile..

6. fideco

fideco

Ratings:
    +0
  7. tonike

tonike

Ratings:
    +0
    ma perchè da quando ho messo il mod per l'anschluss quest'evento non mi scatta più?!
    credo che il fatto dipenda dall'asterisco rosso che mi appare vicino alla condizione Austria: at peace
    peccato che l'austria risulti in pace :(

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Aggiornato il post, in particolare sottolineo AI migliorata sulla produzione e per i convogli, scoperto come sistemare il problema contraere e hanno anche capito come sistemare l'ia della ricerca :D appena pubblicheranno anche il mod sulla ricerca credo che avranno risolto tutto... già ora nelle mie partite è come storicità quasi uguale a hoi2 tranne per i tedeschi che si ostinano a invadere l'UK ancora prima di finire la francia.. e io con l'Italia poi che faccio se conquistano tutto loro... :p

9. rawghi

Ratings:
    +502
  10. fideco

fideco

Ratings:
    +0
  11. rawghi

Ratings:
    +502
    ATTENZIONE!
    Non usate l'intelligence bug fix che ho segnato perchè sovrascrive i file dell' Ai Improvement Pack V1.1.9

12. fideco

fideco

Ratings:
    +0
    Un altro piccolo passo in avanti da parte dei modders:shy:. Ora le principali Nazioni iniziano a cercare le dottrine di aria e terra fin dall'inizio del gioco. Prima lo facevano solo nel tardo 1937.
    L'autore indica come modificare il file ai_tech_minister.lua -rintracciabile nella cartella Scripts (un semplice copia ed incolla)
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=420570&page=4
    Certo però che lo sforzo richiesto ad un gamer per iniziare una partita dignitosa è veramente notevole, dovendosi districare tra una miriade di mod che s iaggiornano in continuazione.
    Si patisce enormemente l'impossibilità di utilizzare un unico mod di sintesi (quello è proprio un bug intollerabile).:mad:
    Mi sembra quasi di essere tornato a giocare coi mattoncini Lego.:eek:
    Tuttavia la estrema moddabilità di HOI 3 è la garanzia implicita che prima o poi sarà un grandissimo "gioco".
    Sono fiducioso.

13. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Qualcuno ha già fatto un file o tocca fare manualmente...?ottima segnalazione lo aspettavo :approved:

14. fideco

fideco

Ratings:
    +0
    Io l'ho modificato manualmente (solito copia ed incolla)..
    Ciao

Condividi questa Pagina