beh si, cercando le foto per l'altra discussione sul T80ud mi è capitato sotto gli occhi, però queste foto non le avevo ancora viste CACCHIO!!!! MA LE CASUPOLE SULLO SFONDO DELLA 2° E DELLA 3° FOTO SONO LE STESSE DI S.T.A.L.K.E.R.!!!!
sembra quello di bf2 usato dai Mec. cioè non credo sarà mai questo ma coem unica risposta, provo t70? ( t80 è diverso....t90 in progettazione..di varianti non mi intendo...)
Il T-70 è un carro della WWII. E non è nemmeno il T-90 dei MEC (il T-90 è già bello pronto da più di dieci anni ) Suggerimento: da questo è stato sviluppato il T-90.
Si, tanto mi pare di aver capito che non lo conosce nessuno No, è un progetto di fine anni '80, lasciato perdere e alcune caratteristiche passate al successivo T-90.
E' l'oggetto 187 Si fa una confusione allucinante con questi due progetti, il 187 e il 188, perchè il primo era un ibrido micidiale di più correnti di pensiero innovative, il secondo era un'evoluzione del T72 estremamente cazzuta con un buon grado di innovazioni, specie nei materiali. Comunque entrambi, chi più chi meno, avevano come base di sviluppo il T72.
Grande! Ma l'Objekt 188 non era anche chiamato T-72BU (da caratteristiche del T-72B e T-80U)? Comunque il 187 per il periodo era una bestia, addirittura lo Shtora. Hanno fatto 6 prototipi, il 1° e 2° con motore da 840 hp ed erano quelli più simi al futuro T-90. Il 3° aveva un motore da 1250 hp a turbina (lo stesso del T-80U) e torretta saldata. Il 4° simile al 3° ma con motore da 1200 hp. E il 5° e 6°, i modelli più avanzati.
Si, il 188 era nomenclato come T72BU. Sul 187: http://www.otvaga2004.narod.ru/publ_w4/021_187.htm è in russo purtroppo
per disperdere parte della "potenza" dei colpi ed evitare di usurare eccessivamente camera di scoppio e canna, in fondo era un'arma in fase di test, e in quel periodo non si sapeva quante possibilità c'erano di averne altre oppure semplicemente per permettere di lanciare anche munizioni HE o HEAT senza doverle modificare e rispolettare per adattarle alle nuove velocità. Comunque il fatto che non sia stata adottata vuol dire che è poco conveniente in rapporto a ciò che è in grado di fare... Il T90 monta una versione che ha molto in comune con questo cannone ma è basato su una precedente versione.