Aetas Tenebrarum Aetas Tenebrarum 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da von Kleist, 18 Agosto 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    ma come farai a farli diventare giocabili :confused:
    cioè.....se uno parte con gli inca non ha nessuno da conquistare.....rimane li solo per tutto il tempo....:humm::humm::D

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh questo è ovvio... certo se espanderò la timeline aggiungerò la possibilità di esplorare e colonizzare, quindi magari dopo essere stato tutto solo per 1000 anni si ritrova qualcuno vicino :asd:

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quindi tu dici di espandere la timeline in una prossima versione :approved: Hai già pensato ad uno sbarco vichingo in labrador intorno al 1000 magari per l'esplorazione potresti partire da lì ;)

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    intanto devo fare l'asia, ed è un lavoraccio... in un futuro potrei espandere la timeline, ma ora non mi pongo questi problemi (volendo lo sbarco vichingo in nord america lo si può fare anche in questa versione, come anni ci si dovrebbe stare dentro)

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si Infatti puoi farlo nel 1010 e far scoprire il quebec ed il Labrador solo agli stati nordici :approved:

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ma sarebbe comunque inutile, non posso far colonizzare via evento terre che non confinano direttamente con una provincia posseduta, e non abilito i coloni nemmeno per un secondo, l'ai stupida com'è mi va a colonizzare il baltico o cose simili :humm:

EDIT: ora che ci penso un modo forse ci sarebbe... devo fare dei test

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Potresti fare un'evento per le nazioni nordiche che scoprono il labrador e diventa una loro colonia di 300 abitanti :cautious:

8. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non si può, ma posso settare l'ai in modo che colonizzi determinate province come obiettivo preferenziale, e dare solo un colono o due :humm: proverò

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    E qual'era la tua idea:confused:

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    come ti ho detto la colonizzazione via evento si può fare solo per province confinanti con una tua; però volendo posso far scoprire dei territori (ad esempio l'islanda), fornire 2 o 3 coloni e settare l'ai perchè colonizzi quelle due province (c'è un comando apposta); teoricamente così non ci dovrebbero essere problemi

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    mmm Giusta come idea, ma i coloni li fornisci solo a dei determinati stati però :cautious:

12. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Se però i coloni per caso falliscono?

13. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    li fornisco solo in quella situazione

basta cambiare qualche impostazione e mettere le chance di base al 100%; e se falliscono amen, storia alternativa :asd:

14. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    mi sembra un ottima idea von klest, anche se ora mi sa che avrai ancora un pò da fare in asia giusto?

PS. Ciresola ma sei matto!!! Perche hai cambiato l'avatar?.....io ti ricordavo per quello di prima :piango::piango::D

15. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    un po'?? anche troppa... almeno 3 settimane, visto che vado via qualche giorno la prossiama

16. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    vabbè allora non mi resta che augurarti buona fortuna :approved::approved:.....solo una domanda ancora:humm:.....ma aggiungerai altre religioni per l'asia o le metterai sciamaniche o roba del genere:confused:

17. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    uso quelle del vanilla: confucianesimo, scintoismo, buddismo e induismo, oltre allo sciamanesimo (molto poco); altre religioni non ce ne sono, anche se forse sarebbe meglio dividere il buddismo e/o l'induismo, ma sinceramente non ci capisco un caspio tra quelle sette e lascio tutto com'è

18. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ho cambiato fazione :approved: Quello di prima non è niente in confronto al vittorioso tricolore portatore di civiltà :D

19. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    si è meglio lasciarle così.....anche perchè in questo modo il grosso è già fatto....almeno in parte :D

bè in effetti non so perchè ma stai meglio con questo avatar anche se ero troppo abituato a riconoscerti con l'altro... :piango::piango::D:D

20. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32

Ti ci abituerai :D Dopo tutto non potevo mica rinnegare il bel paese :)

Condividi questa Pagina