ciao a tutti, volevo proporre di utilizare steam come programma per tenerci in contatto per fare 4 chiacchiere, oppure sarebbe piu comodo per organizare partite on line. Che ne pensate?
Ciao Ho già provato a lanciare l'idea io giusto meno di una settimana fa proprio con lo stesso intento però in pochi hanno risposto anche perchè rispetto a RO qui su EU3 pochissimi lo conoscono. In ogni caso non perdo le speranze, con il team di Red Orchestra qui su NWI siamo riusciti a fare un gruppo e spero si riesca anche con EU3 E' ottimo come chat in game ed è usato in praticamente tutti i giochi online di successo Io, agent e Lord Attilio già lo abbiamo, vediamo se anche gli altri si uniscono, se raggiungiamo almeno quota 5 si può fare un gruppo
Ciresola è il mio contatto Si può giocare online anche a HOI e EU3 Se si quando hai tempo potresti spiegarmelo
Certo Intanto ti ho aggiunto alla lista amici, quando ti becco online ti spiego il tutto Però adesso vogliamo anche TFT, Giank , Maffus e gli altri P.S. dimenticavo di dire che anche Wolf e Uriel hanno già Steam
A mio parere (ho usato entrambi per un lungo periodo) Steam è decisamente meglio, inoltre i gruppi di Steam consentono di lasciare avvisi rapidi o semplici commenti direttamente dallo stesso Steam (quindi anche in game semplicemente premendo Alt+Tab) Steam infine incorpora un browser interno con il quale è possibile navigare anche durante il game (durante i miei lunghi viaggi in Mount and Blade me ne andavo su google a fare ricerche )
Ok ci siamo Mi chiamo TFTOriginal,chi mi vuole aggiungere mi aggiunga Lenfil ora che ho fatto tutto che succede XD?
Viene la Gestapo a casa tua e ti rapiscono Vediamo se anche gli altri arrivano e poi ne discutiamo in chat tutti quanti
oooghey,prima che arrivi la Gestapo damme anche il tuo contatto XD e come mi aggiungo a Red Orchestra?
mi posso aggiungere anch'io anche se non ho ben capito a cosa serve (per giocare in multy come hamachi che tuttavia non riesco mai a usare... ) ?
Ragazzi chiariamo subito..Hamachi e Steam sono due cose diverse e hanno due funzioni diverse Hamachi crea una rete locale in internet, utile per giocare a molti giochi online Steam è una piattaforma che si può utilizzare anche per comprare giochi che comprende una chat funzionante anche dentro al gioco. Comunque certo Re d'Italia, il gruppo è aperto a tutti Più siamo meglio è