Materiale aggiuntivo Traduzione Italiana per HOI3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da mg42, 26 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    ahahahhh ragazzi sono l'uomo più felice del mondo !
    ho finito la mia parte !
    praticamente le prime 100 righe sono quasi solamente le descrizioni degli eventi ma poi dal 100 si alternano le descrizioni alle scelte , ma per 10 possibili scelte c'è una sola descrizione !!

controllo il mio lavoro lo unisco a quello di logan e poi posso aiutarvi nel caso

2. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Scusate, ma ho letto solo ora. Se serve aiuto, con l' inglese me la cavo bene quindi basta che mi spiegate cosa fare e non dovrei avere problemi. :)

3. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    grazie per la proposta ma credo che ormai tutti abbiamo quasi concluso il lavoro ... in ogni caso potresti chiedere a mg42 se ha bisogno di aiuto con le tecnologie

4. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    X Malvagio91:se vuoi puoi dare una mano a preadr nella sua traduzione al tutorial.
    X ludis:controlla il file misc alle righe 433-434

Punto della situazione:

Ok,ragazzi,complimenti per il lavoro che state svolgendo,penso che tutta la comunità ci supporterà per il nostro Coraggio.
    Allora ho a disposizione 20 files di localizzazione completi e pronti ad essere usati.
    Io sono a buon punto con le tecnologie,visto che ci sono circa 5500 righe di armi,i cui nomi sono universali per tutte le lingue,anche se qualcuno è scritto in inglese,non penso sia il caso di tradurli,anche perche ne sono un po troppi,forse c e ne occuperemo piu in la.Mi restano solo le dottrine che io e Generale d Armata stiamo completando.
    Per tutti gli altri: una volta che finite i file,mandatemeli cosi li mettero insieme agli altri files pronti;dopodichè li postero in un archivio rar per la distribuzione per il testing,che forse sarà meglio farla in close suorce con gli utenti della squadra,prima di una versione(anche se beta)da dare al pubblico.La versione del gioco deve essere la 1.1c,visto che con le altre versioni ci potrebbero essere delle aggiunte.
    Inoltre sto vedendo l'opportunità di inserirlo come Mod,quindi senza sovrascrivere i file originali(che forse non potrebbero essere aggiornate se menomesse,cmq e da vedere),anche se per adesso è solo un idea,che non ha priorità.Per il resto va bene,non fate traduzione troppo romanzesche,l'importante e che siano di facile comprensione.

Per la squadra:Vi invito a fare il vostro punto della situazione;attendo contatto da Logan.

Penso che per adesso sia tutto,continuate e buon lavoro a tutti (sono cosigliate pause a base di birette ogni tanto).Grazie a tutto il nostro pubblico,vi terremo aggiornati.

5. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    L'idea delle birrette mi piace =P

Comunque il mio punto della situazione è: ho tradotto units, politics, countries e sto aiutando MG42 con le tecnologie.

Buon lavoro ragazzi!

6. preadr

preadr

Ratings:
    +0
    da parte mia sono contento perchè ho cambiato le colonne G di tutti i files per testare il tutorial, ed effettivamente funziona (anche se da limare...) :love::love::love:

p.s. contatterò Malvagio91 :cautious: ... per farmi aiutare :shy:

7. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    X generale : allora bulletech ha finito i suoi file,e sta facendo dottrine navali,tu farai quelle aeree,e io quelle terrestri.

Cosi finiremo prima!

8. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    roger :approved:

9. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Ragazzi, anche io vorrei offrirmi come parte del progetto, datemi qualcosa da fare e la farò :approved:

10. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    mi dispiace,ma non mi viene niente in mente adesso!!prova a chiedere a qualcuno se hanno bisogno d'aiuto!

11. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Allora ho finito le dottrine terrestri,bulltech sta finendo quelle navali,e per ora ci mancano solo quelle aeree che generale completerà!

Marciam a tutta velocità!!!!:p

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Finita la traduzione degli eventi con Panzeralex! :approved: Ci manca qualche rifinitura e domani consegnamo i file! :contratto:

13. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Ok allora aspettiamo anche i file degli atri utenti,cosi forse potremmo finire per oggi.
    Vi posto qualche immagine del gioco che ho provato ieri sera (con l'uso attraverso mod)

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Si possono notare alcuni errori,ovviamente questo è un preview beta,solo per farvi vedere come procedono i lavori.

Vi teniamo aggiornati.

PS: tutti gli utenti che hanno finito,possono dare,se hanno tempo,una mano ai colleghi!!!!

Buon Lavoro.

14. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    io e logan oggi concludiamo poi nel caso siamo pronti ad aiutare...
    per quanto riguarda il lavoro finale di controllo pensavo che la cosa migliore sia uno scambio di file casuale in modo che ogni file sia controllato per bene.

15. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Forza ragazzi siamo tutti in trepidante attesa :sbav:

Comunque io modificherei :

Ministro dello spionaggio con Capo dei Servizi Segreti
    Ministro della sicurezza con Ministro degli Interni

Decisamente meglio direi :)

16. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    ancora è una versione beta
    prima di postare la versione finale la proveremo noi del gruppo di lavoro annotandoci tutte le cose che secondo noi non vanno.dopo averne discusso si apporteranno le necessarie modifiche.
    in ogni caso grazie per il suggerimento !:approved:

17. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Aggiornamento:

Allora i file completati sono 23,ce ne restano solo altri 5 cioè:

Gold e diplomacy da Rawghi

Messages da ludis

Tutorial da preadr

Events da panzeralex e logan

Spero che tutti riescano a finire nel minor tempo possibile e al loro invio,dopodiche procederemo alla verifica/pubblicazione.

Adesso ho un appuntamento con la F1 :love:

A piu tardi!!

18. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    dato che logan non si fa sentire se qualcuno ha bisogno di aiuto mi contatti!

19. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    ragazzi scusate il ritardo, in giornata finisco il gold.csv, e credo che al massimo per i primi giorni di settimana prossima il diplomacy. Purtroppo tanto per cambiare tra una cosa e l'altra quando mi metto su un progetto in concomitanza mi aumenta il lavoro!! :)

20. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    se vuoi posso aiutarti a finire gold

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina