Si puo' installare il MDS2 sopra un Armageddon, o bisogna per forza farlo su di un Doomsday? Ve lo chiedo perchè, dopo aver (molto intelligentemente) installato l'armageddon sopra il Doomsday, e avendone poi fatto una copia (dell'Armageddon) sulla quale ho installato il Compendium, sono rimasto senza un Doomsday...quindi ho provato a reinstallarlo a parte, ma all'inizio l'installer mi dice "You already have a newer version of Doomsday" e mi esce dall'installazione...la domanda è sempre quella iniziale
La versione 1.5 è installabile solo su Doomsday, ma la 1.6 (che dovrebbe uscire tra 1-2 mesi) sarà compatibile con Armageddon 1.2. Ti conviene quindi aspettare, anche perchè hanno annunciato che sarà completamente diversa dalla versione precedente.
altrimenti nella cartella di doomsday c'è un unistall che elimina solo armageddon ed eccoti doomsday pulito, e se aspetti 2-3 giorni esce anche il mio lavoro completato ^^
Altra domanda: è normale che giocando con l'MDS2 in velocità Very Fast, OGNI VOLTA che la giornata arriva alle 23:00, il gioco si blocchi per 4-5 secondi per poi riprendere? Col Compendium non mi capita mai... P.S.: Atty dove hai preso le bandiere degli stati? (es: Serbia) E le skin?
Per le bandiere, skin, sprites ed eventi ho postato tutto nell'AAR. Riguardo ai blocchi: verso che hanno succedono? Se è abbastanza tardi (non so, 2010-2015) allora è normale, altrimenti potrebbe essere un caso di flotte fantasma...
E...in che cartella si trovano le immagini dei ministri? :humm: Che ne ho scaricate un po' e vorrei cambiarle