Materiale aggiuntivo Traduzione Italiana per HOI3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da mg42, 26 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    per ora abbiamo trovato:

supplies --> penso sia meglio tradurlo con rifornimenti
    diplomazia--> invece di "rivendicare NOMENAZIONE" penso sia meglio ha rivendicazioni su NOMENAZIONE
    Commercio--> il nome dello stato è attaccato a ci -- es. il portogalloci ha ... inveci di il portogallo ci ha ...,.
    itinerario commercio non ci sta
    diplomazia-->errore di battitura . siguinti invece che seguenti

per ora è tutto quello che abbiamo trovato

2. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    mi sorge un dubbio; se ognuno si modifica i file non vorrei ci ritrovassimo con più file uguali modificati, proporrei di postare qui gli errori che troviamo e poi uno solo di noi si occupa di sostituire o correggere il termine errato, d'altra parte è sufficente un "cerca nel testo" quindi è una cosa abbastanza sbrigativa, che ne dite?

3. Ludis

Ludis

Ratings:
    +0
    Allora facciamo cosi':tutti cercano gli errori ed i file in cui sono contenuti poi mg42 provvederà a correggerli (dico m42 perchè fino ad ora è lui che ha coordinato il tutto).

4. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
  5. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    ho corretto gran parte delle virgole fuori posto anche se sicuramente qualcuna mi è scappata.
    gli eventi li ho provati tutti funzionano perfettamente.

6. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    Bene, ho trovato altre cose:

In "produzione" "navi", ho notato che i nomi degli incrociatori risultano leggermente lunghi rispetto alle stringhe ke la paradox ha riservato per loro...suggerimenti???

Poi...provando a giocare ho sbloccato la tecnologia "Squadroni aerei in dotazione alle portaerei" e la frase risulta troppo lunga...anche qui sarebbe da modificare.

Però così rischiamo di fare una grande confusione...sarebbe meglio unire tutti questi errori in un file txt così che MG42 (perchè è stato chiamato in causa prima, o chiunque lo farà) non troverà difficoltà nel ritrovare tutti gli errori da noi rilevati.

Aggiungo: quando in alto sulla sinistra compare l'avviso che si possono ricercare più tecnologie, sulla descrizione, c'è un errore di battitura sulla parola: DOSTRE=NOSTRE

Aggiungo nuovamente: quando si va ad offrire un accordo commerciale ci dovrebbero essere i pulsanti VENDI E COMPRA...vendi è corretto, al posto di compra sono stati tradotti tre puntini "..." DA CORREGGERE.

Inoltre credo sia opportuno cambiare la IC in CI dato che "Industry capacity" è cambiato in "capacità industriale"...vedete voi, questa è solamente una piccolezza.

Altro errore: quando andiamo a selezionare una DIVISIONE, mantenendo il cursore su una brigata per ottenere informazioni notiamo alcuni errori: "ARTIGLERIA" che va cambiato in "ARTIGLIERIA" e "EAUIPAGGIAMENTO NOTTURNO" in "EQUIPAGGIAMENTO..."

7. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Prima di tutto mi devo complimentare con tutti voi per il magnifico lavoro fatto e che state facendo! :approved:

Nella prima foto (quella della produzione brigate) in basso a destra c'è scritto "Costo Fora Lavoro", che dovrebbe essere "Costo Forza Lavoro". Un piccolissimo errore, ma la sua correzione non può che aumentare la qualità del lavoro. ;)

Poi quoto sul cambiamento da "Vetture corazzate" a "Autoblindo".

8. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    ragazzi gli errori io li posto sempre sullo stesso post, in modo da nn creare confusione e non allungare questa discussione con centinaia di pagine ;) almeno anche la ricerca di tutti gli errori riscontrati non sarà un'impresa ;) vi invito a fare la stessa cosa =)

9. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Ho notato che, nell' evento Lend-Lease Act per gli inglesi, la traduzione è forse troppo lunga rispetto all' originale in inglese perchè giocando il testo non rientra interamente nella finestra.

altro piccolissimo appunto:

nelle tecnologie, in divisione di fanteria1 nella descrizione c' è un errore di battitura, "fantteria"

10. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    andate tranquilli agli eventi ci sto pensando io.
    in tutto erano tre gli eventi troppo lunghi . ho risolto .

in politica in basso a destra c'è mobilizza . credo sia migliore mobilita

11. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Ragazzi,per una maggior fluidità nella correzione degli errori,vi prego di fornire il vostro elenco di problemi a Generale d'armata,in modo di fare anche meno confusione.Gli potete comunicare gli errori via MSN oppoure messaggi privati,in modo da non creare altre 1100000 pagine.

Io intanto mi sto occupando di organizzare il coordinamento per le correzioni.

GRAZIE

12. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    Scusate non sono un gran frequentatore dei forum e non ricordavo che dopo un tot di tempo non puoi più modificare il post...comunque ho riscontrato un altro errore.

Flotta di trasporto in missione il comando "trasporto" è digitato male "transportp".

Allora, io mi sto occupando di prelevare tutte le rilevazioni vostre degli errori della traduzione e li trascrivo su un file .txt per riunirli tutti.al termine li passerò ad MG42 e coordineremo i lavori di correzione. In caso potete mandarmi gli errori anche attraverso PM o MSN.Grazie.

MSN: freddie-90@hotmail.it

13. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    ecco gli eventi corretti.
    tolte virgole fuori posto e limati gli eventi troppo lunghi.

Files Allegati:

14. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    ok! gran lavoro PanzerAlex concentriamoci pure sul resto gli eventi sono OK!

p.s.
    il file tutorial è già a posto?

15. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0

sono un perfezionista :D

ora faccio un altro po' di test

16. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    a quanto per la festa :sbav:? complimenti per il lavoro!

17. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Aspettiamo con ansia la patch 1.2 in modo da migliorare ancora la nostra traduzione,per poi pubblicarla.

18. Ludis

Ludis

Ratings:
    +0
    Ho appena ricontrollato misc,ora do' un'occhiata a messages.

19. Ludis

Ludis

Ratings:
    +0
    Ragazzi qulcuno di voi ha per caso aggiunto qualche correzione ai file misc e messages? :humm:

20. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    devi chiedere a generale

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina