Quella di granata è successo anche a me, in genere a farla rinascere e a farle sconfiggere Castiglia sono i ribelli rivoluzionari
Si sono sempre i ribelli, mi è capitato che granada sia rinata a Taiwan e che abbia sconfitto ripetutamente i Ming :humm:
a me è rinata in texas, cattolica, e si è imposta per un certo periodo in messico sui portoghesi... prima che io la asfaltassi!
In Louisiana a me una volta è capitata la Provenza che si è presa l'intera florida e le Bahamas :contratto:
sarà stata conquitata dagli spagnoli, taiwan è diventata di cultura spagnola, è stata liberata così pure lo stato lo è diventato, poi è stato annesso e per il perverso gioco delle rivolte (che spero limitino in futuro) è rinata lì... io, per esempio, avevo visto nascere l'oldemburgo a manhattan
per non parlare della partita in cui la gran bretagna non aveva più nemmeno un pezzo di terra in gran bretagna
Ecco una cosa: Il Chimu, l'enclave in mezzo agli Inca, ha dichiarato una guerra non so quando e ha conquistato gli Inca
No, no: sono andato più indietro con i salvataggi e ho visto il chimpu che si annetteva parti degli Inca.