Mod di gioco DiDay's Unique Units - INSULTI AGLI ALPINI

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PanzerAlex, 31 Agosto 2009.

1. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    salve a tutti.
    ho consigliato di aggiungere alcune truppe italiane al creatore della sopracitata mod, che chiedeva suggerimenti.
    quando il creatore (francese) aveva aggiunto gli alpini , dandogli più soft attack ( artiglieria speciale) , alcuni hanno chiesto di toglierli mettendo in dubbio le capacità dei nostri alpini . vi chiedo di aiutarmi a far capire che gli alpini hanno tutto il diritto di essere considerati una truppa speciale ( elitè)

torin scrive: The US has the 10th Mountain Division, they are the best Mountain troops in the history of mankind. They orginated from the Yeti of the western United States and personally marched on Berlin to take out Hitler. They also stormed the beaches of Paris. They were and are currently the best trained mountain troops in the world and wear two raven's feathers in their hats.

I recently edited the wikipedia to make this all true
    , questo per deridere i miei tentativi di convincimento.
    Vi prego leggete con i vostri occhi, perchè non è l'unico a pensarla in questo modo: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=424743&page=9

2. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    grazie a dio almeno il modder ci da ascolto :D

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    come dai a dire che adesso il 10 montagna americano è ancora il milgiore del mondo?????! Seppur gli alpini, come gli italiani in generale non disponessero di armamenti di incredibile potenza, il valore e l'addestramento degli alpini è innegabile, come la loro posizione quale fanteria di montagna oggi, tra le prime se non alla prima posizione

4. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Che non dica idiozie quel tipo :asd:, addirittura la 10th Mountain americana ha combattuto in Francia??? Siiii...:D

I nostri Alpini sono le migliori truppe da montagna in Occidente, sicuro. Abbiamo maggiore esperienza...

Oltre al fatto che la divisione da montagna americana è prima di fanteria leggera, poi da montagna...

5. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1
    sti americani sono proprio incredibili, non vincono una guerra da 70 anni, prendono sventole da tutte le parti nel mondo, e si credono i migliori del mondo

ahahahahah

poi ci sarebbe da dire molto pure su come hanno vinto la seconda guerra mondiale
    insomma la guerra non la sanno fare

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    teoricamente la seconda guerra del golfo e la campagna d'afghanistan l'hanno vinta... poi il fatto di NON saper mantenere il controllo di ciò che hanno conquistato per loro è un fatto a parte

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ma quelle non sono guerre, sono "operazioni di pace" :asd:

8. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
  9. morfeo89

morfeo89

Ratings:
    +1

ba teoricamente Afganistan non l'hanno mai occupato tutto nelle province al confine con il pakistan non ci sono mai andati, se no che con qualche raid e adesso i talebani stanno riattaccando, percio sicuramente gli USA falliranno miseramente peggio dell'URSS

in iraq lo stesso se ne stanno a gambe levate perchè non riescono a controllare la situazione

insomma son tutti forti con i soldi che spendono in armamenti, ma puoi avere tutte le armi che vuoi se ci sei negato per una cosa ci sei negato

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    non sono spesi... sono investiti in ricerca e sviluppo

11. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    sti buffoni di americani...

sono degli esaltati gli americani perchè non parlano di passo kasserine, se tutta l'asse non era impegnata in unione sovietica gliele avremmo date di santa ragione...
    al d-day li avremmo ricacciati in mare come canotti bucati!!!!ahahah
    perchè non parlano di monte cassino???mio nonno ha combattuto a monte cassino...
    parliamo della loro divisione ''texas''distrutta completamente alla prima battaglia nel giro di due giorni dalla gloriosa divisione tedesca ''hermann goering''parliamo di rommel,a parte kasserine e dei nostri parà(folgore) e bersaglieri cui rommel stimava moltissimo!!
    hanno fatto i salti mortali contro gli inglesi ad el alamein!!!
    parliamo ancora di monte cassino...mio nonno mi ha detto che inglesi ed americani mandavano avanti prima gli altri eserciti....codardi!!!!!!!:D

12. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    ho vinto anche sui bersaglieri!!!!! muahahahahhah

13. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    risp. x chyornyoryol:
    se leggessi bene ciò che ho scritto non dovremmo perdere tempo a rispiegare le cose no?
    ho sritto:se l'asse(ovvero l'italia e la germania ecc.)non fosse stata impegnata in unione sovietica (cioè in russia)visto che erano x la maggior parte li,e poi con la chiamata di hitler per riaprire un varco a stalingrado(visto che von paulus era accerchiato)ho detto se non eravamo tutti li,li avremo rispediti in mare come canotti bucati!!!!l'usa non poteva competere con tutte le divisioni a pieno organico.
    monte cassino:
    mio nonno era partigiano,all'inizio catturato dai tedeschi e poi costretto a lavorare alla linea ''gustav,e hitler''(non vi erano solo montagne ma anche quelle linee fatte costruire da kesselring)riuscito a fuggire combattè come partigiano al fianco di americani e inglesi!!
    la divisione'' hermann goering''stava a cassino,sulla linea gustav, e dopo spostata in città nei pressi dell'hotel continental!!!!!!!

14. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    scusate la domanda...
    cosa c'entra con il topic??

15. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Si giusto
    o chiudiamo o apriamo un topic a parte

Ah dimenticavo... Grande Alex che gliele hai suonate! :approved:

16. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Spostato ora in una nuova discussione ciò che concerneva montecassino :approved:

17. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    non assolutamente un esaltato di queste cose e tantomeno un nazionalista ( direi l'esatto contrario ) ma ste cose non le accetto.
    uno che dice che gli alpini erano truppe di montagna qualunque e che i bersaglieri erano pochissimi ( cosa assolutamente non vera ) mi fa alterare !

18. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    purtroppo il forum paradox è pieno di gente che conosce la seconda guerra mondiale grazie a hollywood.
    E siccome nell'unico film serio sulla seconda guerra mondiale con gli italiani ("El Alamein - La Linea del Fuoco") non è hollywoodiano e non ci sono gli alpini o i bersaglieri allora facciamo pena.

Vorrei far leggere a ste persone almeno uno dei tanti libri sui nostri combattenti in Russia.. senza contare i "Diavoli Bianchi" del Battaglione Monte Cervino..

Ma a loro gliene frega poco...

19. PanzerAlex

PanzerAlex

Ratings:
    +0
    cito due frasistupende di rommel:
    Buoni soldati, cattivi ufficiali; ma ricordate che senza di loro non avremmo la civiltà

Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco

20. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    un piccolo OT
    se non erro questa frase anche se gli viene attribuita pare che non l'abbia mai detta :humm:, esprimeva molto di rado commenti positivi su di noi... e solo di fronte all'evidenza:(

e bravo alex che gliele hai suonate!

Condividi questa Pagina