gliel'ho chiesto la settimana dopo, lui mi ha detto che andava a vedere in magazzino e me li ha portati entrambe le volte... credevo fosse una cosa normale
Ah, ok, te li sei procurati tramite giornalaio. Il problema è che quando sono finiti dal distributore di zona e non li trova neppure il giornalaio devi metterti nel loro servizio clienti e sperare. Io ho mandato loro 2 mail: nada de nada...
Ho frainteso io...è valido solo per 3 volumi.In pratica è un offerta lancio, come chiarisce in questo link
io ho fatto l'abbonamento, mi arrivano diretti a casa e alla prima spedizione spendo 1/3! :contratto:
No, le 4 battaglie di Cassino era uno dei primi.. Quello su Falaise l'ho preso dopo quello dedicato all'operazione Cobra (ma non è detto che l'ordine sia giusto)
Preso il volume su Market Garden... Ho dato un'occhiata al piano dell'opera, e ho notato che d'ora in poi saranno soltanto volumi rossi (di quelli dedicati all'avanzamento degli alleati), e ne mancano circa 18 alla conclusione...
Ci sarà anche il volume in cui Patton porta il cane a pisciare sotto le bombe? No perché visto che hanno trattato Kursk e Bagration (BAGRATION! Una delle offensive più colossali della storia!) in un volumetto a ciocca mi chiedo che ci metteranno nei restanti 18...
Purtroppo non tutti gli osprey sono fatti come dio comanda, in molti casi si privilegia pesantemente la parte alleata anglofona. Consiglio vivamente di impararsi l'inglese ed iniziare a leggere in lingua originale. Ci sono delle opere davvero irrinunciabili. Poi non capirò mai con quale criterio i distributori - editori italiani decidano chi e cosa tradurre.....vabbè....
Credo in base al titolo: Stumbling Colossus Red Army on the Eve of World War, no no, troppo lungo e poi è troppo Cattolico c'è Eva di mezzo, no no!! Battle for Leningrad si, dai, almeno i comunisti ce li fidelizziamo, però è troppo lungo, tagliamo le parti inutili così risparmiamo anche sul traduttore. The battle of Kursk, cooosa ??? la bottiglia di chi ???? ma cos'è ??? ancora con quella storia del sottomarino russo ??? no no, lasciamo perdere... Soviet Military Operational Art: In Pursuit of Deep Battle, titolo troppo lungo Zhukov’s Greatest Defeat: The Red Army’s Epic Disaster in Operation Mars, non ci sono abbastanza pianeti per farlo passare come oroscopo, non tira su 'na lira Barbarossa: Hitler’s Invasion of Russia in 1941, ma c'è jonny deep ?? no ??? allora niente!!
AHAHAH bellissima, temo che facciano così. Mi accontenterei anche di Kurowski o Tieke che sono un pò parziali, ma i loro libri hanno informazioni sempre molto utili.