è fisicamente impossibile conquistare il mondo con gli irochesi,è già difficilissimo con la Castiglia che parte 10000 volte meglio di loro. Mha
Quell'aar l'ho letto pure io (non tutto perché dopo un pò è noioso ); è assurdo.. ha avuto un sacco di culo ma non ha barato!!
se poi magari ci aggiungi che aveva il liscio (magari) o comunque che avrà digitato "cash" 1000 volte vedi che il misfatto viene fuori.....:contratto:
trucchi o non trucchi quello ha imbrogliato in qualche cosa non si può conquistare quasi niente con tutti quei malus! per me ha usato i trucchi per avanzare le tech e anche i soldi oppure ha modificato i malus tecnologici americani! non so neppure se gli indiani hanno i vascelli da trasporto!
Ma va la XD! è già tanto se hanno la fanteria. Devi avere tech 3 per fare le navi e loro per passare da 1 a 2 ci mettono 200 anni se ti impegni. Poi bhe lui nell'AAR può scrivere quello che gli pare ma finchè non lo vedo con i miei occhi (quindi mai) riterrò sempre impossibile una boiata del genere. Dai è praticamente impossibile conquistare il mondo con le superpotenze per via di BB,Ribelli,Garanzie ecc,figurati con gli indiani pennuti
Nella mia partita con l'Hainaut il Papa è diventato di religione PROTESTANTE Il Venezuela ha come capitale l'isola di Trinidad Haiti occupa tutti i caraibi tranne Haiti la Florida è stata invasa da una rivolta di nazionalisti della Lousiana
Nella mia partita con la Valacchia i Maya si sono convertiti al cristianesimo, ma nel convertire la popolazione diventa portoghese ( questa è veramente una schifezza la cosa va assoltamente rivista dalla Paradox ).
Nella mia vecchia partita con l'Inghilterra invece i nazionalisti della Louisiana hanno tentato di far loro Whydah (provincia centro africana).
E da me? gli ottomani che hanno la california e quindi holliwood....vi sembra normale PS. per non parlare dell'alaska in mano alla persia
Nel 1650 aveva tecnologie già perfettamente in linea con gli europei... gli ha cambiato sicuramente i parametri (gli avrà dato unità e tech latin)
Unità no (dice di reclutare solo dai core europei, mentre le sue truppe americane le usa solo come antirivolta), in quanto alle tech non so, lui dice che ha occidentalizzato...