Ho scoperto che la mia versione non inserisce un tubo nel file di registro di sistema (ho la press copy per la recensione..ma che recensisco se non mi fanno installare la patch )... pensavo fosse uguale a quelle "commerciali" e invece nulla... l'unico sistema è un copia incolla dei file della patch... bah...
scusate il doppio post risolto ma non si caricano i vecchi save devo istalarlo in un altra cartella per finire la mega partita
ciao a tutti, ho seguito in questi ultimi giorni il lancio della ormai famosa (ed attesissima :sbav patch 1.2, ora sto scaricando hoi3 da gamersgate e nell'attesa vorrei delucidazioni riguardo ai primi steps da seguire una volta terminato il download. secondo voi mi converrà procedere con l'aggiornamento di hoi3 in modo graduale (1.1 ; 1.1c e 1.2) oppure mi basterà installare direttamente la 1.2? Grazie e buona guerra a tutti!
risolto anche questo ma ho un altro problema come mai 'lorganizzazione dell truppe italiane crolla dopo il 43 è un baco oppure e fatto per simulare il lo sbadamento italiano se è cosi perchè mi si è attivato anche se sto conquistando il mondo ? proprio ora che ero a pochi km da pechino e le sto buscando da cinesi ed i ribelli hanno più organizazione di me avendo come organizzazione massima 65 nella barra tutta bianca non va oltre 11 che posso fare se è un bug qualcunos a dove intervenire ho irato a setaccioo tutti i file ma non trovo niente
il gioco è un po' più veloce . anche se nel 43-44 nonostante abbia un intel core 2 duo da 2.66ghz va abbastanza a scatti...
ha comunque reso il gioco più giocabile anche per i computer meno performanti, io ho 2 giga di ram e un mono-core da 3,2 e adesso il gioco gira abbastanza bene
Azz, anchio ho quasi un pc come te... quanti ci metti a fare il '37? o prima ci mettevo qualche ora, intorno alle 5 ore, e anche di più...
Ma sopratutto: nella 1.2 ci sono dentro tutte le correzioni che erano state fatte con la patch amatoriale? tipo la correzione del fatto che entrvano tutti negli alleati?
Si, le modifiche ci sono state tutte! Sia al gameplay che all'adattamento del gioco per le macchine dove lo farete girare...
purtroppo il fatto e che l'engine del gioco essendo quello di EU3 supporta i multicore ma non ne trae beneficio, è un paradosso ma dovrebbe andare meglio su un monocore a 3.2 ghz che su un dual a 2.6 ghz. comunque penso che con il passare delle patch ottimizzeranno sempre più il gioco sono abbastanza fiducioso
Non so se risulta anche a voi, ma a me è sembrato che la partita rallenti progressivamente durante una stessa sessione di gioco (senza salvare e uscire dal gioco, per capirci) mentre si velocizza quando si riprende la partita dopo aver riavviato il pc. Forse è solo una mia impressione.