Salve a tutti, riesumo questa vecchia discussione per segnalare la consueta mostra di modellismo (giunta ormai alla 5° edizione) organizzata dal GMP; come al solito saranno presenti modelli di ogni genere, accompagnati da attività di laboratorio, dimostrazioni, ecc.. Inoltre, come indicato nella locandina qui sotto, quest'anno all'interno della stessa manifestazione sarà presente una piccola mostra dedicata alla storia dei mezzi corazzati. Se vi capiterà di passare da queste parti vi vedrò più che volentieri (ci dovrebbe essere anche il mitico Giano) Alla prossima!
il 10 ottobre va in quel di Bergamo per una fiera sul decoupage quasi quasi la porto e poi vengo li da voi
Panzer ti ho spostato i messaggi in una nuova discussione per dargli più risalto. Per informazioni e foto sulle passate edizioni c'è anche questa discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4587 .
Grazie mille... Sicut: Sì quest'anno mi è toccata la realizzazione della locandina (per quanto riguarda i disegni)... A presto! PS: vi terrò aggiornati sui contenuti della mostra in questione (senza svelare troppo però)
che bello, mi piacerebbe tanto venire... solo che mi separano circa 600 KM! Sapete se fanno qualcosa di simile in Abruzzo o regioni limitrofe? :humm:
Bisognerebbe vedere quali gruppi modellistici ci sono in zona (e naturalmente vedere se organizzano manifestazioni del genere):humm:
panzer, credo verrò io u.u cosi mi consigliate quale nave comprare per iniziare passo da panzer e sherman di flames of war alle navi , meglio un modellino grosso che 6000 piccoli che non so piu' dove mettere <.< >.>
Ottimo, sarai il benvenuto... Se vuoi dare un'occhiata al nostro sito ti puoi rendere conto che tipo di modelli trattiamo (anche se in genere siamo aperti a qualsiasi genere di modellismo statico)
Se ne parla anche qui: http://www.ecodibergamo.it/stories/Tempo Libero/88720_torna_il_festival_del_modellismo/
Ecco qui una prima serie di immagini (spero si riesca a vedere qualcosa...) Una delle vetrine dedicata ai mezzi corazzati (il T-34 è del sottoscritto..) e un primo piano della sua torretta (collocata a parte per mostrare gli interni completi dello scafo). Una bella carrellata di automobili, uno dei manichini storici, la vetrina relativa ai figurini rinascimentali (raffiguranti il trionfo di Massimiliano nel '500) e quella sulle varie versioni dello Sherman. Lo spazio dedicato agli areoplani della Grande Guerra. Un regalo per Gy... A presto con altre immagini della manifestazione...