1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Guerra civile spagnola

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da thewall12, 7 Settembre 2009.

1. thewall12

thewall12

Ratings:
    +0
    Prima della patch 1.2 ho fatto molte partite e in tutte i nazionalisti hanno sempre mazzuolato i repubblicani.
    Ora con la 1.2 sono i nazionalisti a buscarle SEMPRE, un paio di esempi:
    Partita con la Germania, io e l'Italia "aiutiamo i franchisti, i russi i repubblicani, ma la situazione volge subito a favore dei repubblicani che in poco tempo liberano il centro-sud. A questo punto interviene l'Italia che inspiegabilmente, (il tempo per abbassare la neutralità italica è troppo basso, non so come abbiano fatto) dichiara guerra alla Spagna Repubblicana e la annette in 6 mesi.
    Dopo molte partite con lo stesso trend decido di vedere cosa non funziona coi nazionalisti e col trucchetto dei salvataggi vado a controllare cosa stanno combinando: incredibile!!!! sono a 0 coi rifornimenti e con cosa occupano i loro IP? Logico con le navi da trasporto!!

Ora mi potreste dare le vostre esperienze con la guerra civile post patch 1.2?
    Grazie

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Anche a me vincono i repubblicani.
    Aspettiamo la patch 1.3.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    a me hanno appena vinto i franchisti...

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Viva la Repubblica :D:D:D

5. tonike

tonike

Ratings:
    +0
    LOL
    Io ancora non ho scaricato la patch ma credo che dovremmo aspettare la seconda espansione purtroppo prima di avere un gioco degno di questo nome... :facepalm:
    Che poi alla fine possa essere un capolavoro è un altro paio di maniche, ma sempre 2 espansioni si dovranno aspettare! :piango:

6. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    A me hanno vinto i Franchisti salvo poi che questi mi hanno "tradito" (uso la Germania) entrando negli Alleati pochi giorni dopo la dichiarazione di guerra alla Polonia :mad:

7. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    da me hanno vinto tranquillamente i franchisti:humm:

8. thewall12

thewall12

Ratings:
    +0
    Allora è solo un caso.
    Visto che prima della patch la gente si lamentava della matematica vittoria dei franchisti, sospettavo che alla Paradox avessero "rinforzato" un po' troppo i repubblicani.

9. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    nella mia prima (ed unica) partita ha vinto la repubblica!

10. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Idem, ha vinto la repubblica...è la terza partita in cui accade..

11. andy

andy

Ratings:
    +120
    Nella mia unica partita(in corso) stanno stravincendo i franchisti che hanno tagliato in due la Repubblica...

Condividi questa Pagina