Prima della patch 1.2 ho fatto molte partite e in tutte i nazionalisti hanno sempre mazzuolato i repubblicani. Ora con la 1.2 sono i nazionalisti a buscarle SEMPRE, un paio di esempi: Partita con la Germania, io e l'Italia "aiutiamo i franchisti, i russi i repubblicani, ma la situazione volge subito a favore dei repubblicani che in poco tempo liberano il centro-sud. A questo punto interviene l'Italia che inspiegabilmente, (il tempo per abbassare la neutralità italica è troppo basso, non so come abbiano fatto) dichiara guerra alla Spagna Repubblicana e la annette in 6 mesi. Dopo molte partite con lo stesso trend decido di vedere cosa non funziona coi nazionalisti e col trucchetto dei salvataggi vado a controllare cosa stanno combinando: incredibile!!!! sono a 0 coi rifornimenti e con cosa occupano i loro IP? Logico con le navi da trasporto!! Ora mi potreste dare le vostre esperienze con la guerra civile post patch 1.2? Grazie
LOL Io ancora non ho scaricato la patch ma credo che dovremmo aspettare la seconda espansione purtroppo prima di avere un gioco degno di questo nome... Che poi alla fine possa essere un capolavoro è un altro paio di maniche, ma sempre 2 espansioni si dovranno aspettare!
A me hanno vinto i Franchisti salvo poi che questi mi hanno "tradito" (uso la Germania) entrando negli Alleati pochi giorni dopo la dichiarazione di guerra alla Polonia
Allora è solo un caso. Visto che prima della patch la gente si lamentava della matematica vittoria dei franchisti, sospettavo che alla Paradox avessero "rinforzato" un po' troppo i repubblicani.
Nella mia unica partita(in corso) stanno stravincendo i franchisti che hanno tagliato in due la Repubblica...