Stavo ascoltando SkyTg 24 quando arriva la notizia che Mike Bongiorno sarebbe morto a Montecarlo di infarto... avete sentito?
Adesso mandano in onda l'ultima intervista con Fazio dove Buongiorno si lamentava che Berly non lo cagava più manco di striscio ?
esatto.... quanta ipocrisia.... l hanno licenziato senza neanche un saluto o una festa di addio dopo anni di lavoro insieme.... neanche una telefonata.... e oggi tutti a dire quanto gli volevano bene.... bah.... ma va beh.... addio mike
Ho appreso da poco anch'io la notizia... Se ne va certamente una colonna della tv italiana, ma purtroppo, come già scritto da voi, c'è molta ipocrisia attorno a questo fatto..
Invece ritengo che sia utile riaffermarlo ogni volta.. casomai ce ne dimentichiamo cmq riposi in pace, uno dei più grandi presentatori della storia della tv
Chissà in quale tomba vorrà essere sepolto... la 1, la 2 o la 3? Scherzi a parte... rispetto per una persona morta, ma onestamente, aveva 85 anni, è morto praticamente senza soffrire e senza lunghe malattie, con molti soldi a Montecarlo. Ci metterei volentieri la firma.
io da piccolo vedevo questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Scommettiamo? rigorosamente in bianco e nero
A 85 anni nella villa nel Principato di Monaco. Molta gente vive di meno, vive peggio, da molto di più alla collettività e quando muore al limite nel giornale di paese gli mettono un necrologio di 3 righe a pagamento. E' morto Mike Bongiorno, succede. Come uomo mi dispiaccio, ma non più di tanto, ha fatto la sua vita più che felice, come personaggio diciamo che non ho alzato un sopracciglio. Quel che mi infastidisce è che per settimane riproporranno tutto il possibile su di lui in tele e -per me che non seguo neppure la tele- in radio! Argh.
oggi sono morti 3 operai in una fabbrica, ma naturalmente non gliene fotte un cazzo a nessuno. con tutto rispetto per i morti ma a me mike è sempre stato sul cazzo e con la morte la cosa non cambia servo era e servo è rimasto, fino a quando non gli hanno dato il ben servito