Stranezze hoi3!!!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Maus88, 9 Settembre 2009.

1. Maus88

Maus88

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ragazzi,stasera mentre giocavo ho fatto caso ad una cosa STRANISSIMA!!!!!ma è tanto strana quanto positiva:approved:...ora vi spiego.giocando nel 1938,il mio pc inizia già a soffrire di cattive prestazioni,xò ho notato ke se sposto l' inquadratura della mappa in zone "vuote",cioè prive sia di province ke di divisioni,il tempo scorre almeno 4 volte + velocemente di quanto nn facesse quando inquadravo l' europa:eek::eek::eek:!se x esempio sposto l' inquadratura della mappa in zone degli oceani prossime ai poli,magari a estremo sudovest rispetto al cile (in basso a sinistra della minimappa proprio vicino l' angolino) o a nordest dell' islanda,il gioco scorre velocissimo e una giornata mi passa si e no in 4 secondi circa!!!prestazioni esaltanti considerando ke quando visualizzo ad es. europa o urss sulla mappa,una giornata mi scorre impiegando + di 10 secondi:cautious:.Fatemi sapere se anke a voi succede la stessa cosa,spero ke anke tanti altri ke come me soffrono di pessime prestazioni,trovino almeno in parte una soluzione adottando questo metodo!Ciaoooo;)

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ora che ho il gioco completo non soffro particolarmente! :asd: Comunque il rallentamento c'è, il fatto e che in europa si vedono le divisioni ed entra in gioco la scheda video penso che sia così...anche se non c'è molto da caricare... in fondo sono solo delle specie di gif :humm: Comunque dipende anche dal processore, soppratutto da quello!

3. Maus88

Maus88

Ratings:
    +0
    Non lo sò come faccia la scheda video a influenzare questa situazione,xkè io sono neutrale e senza alleati,quindi gli unici sprite ke mi carica sulla mappa sono i miei.secondo me è una questione di processore,xò ke differenza c' è se mi sposto nella mappa?le unita' e gli eventi da gestire sono sempre quelli.....mah....boh.cmq la differenza nelle prestazioni è enorme!mi si è impennato hoi3!adesso sul continente ci torno solo x gestire le unità,tecno e produzione e spionaggio ecc li gestisco mentre mi guardo l' oceano così va + veloce

4. Diaz

Diaz

Ratings:
    +3
    Ottima segnalazione, avevo già sperimentato il "tip" dell'inquadratura sulle zone "vuote" con Europa Universalis III.

Cmq è strano, a livello prestazionale HoI3 mi pare sia nettamente indietro allo stesso EU3, eppure il motore è lo stesso... sarà dovuto alle migliaia di province in più?

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...il motore di EUIII è un pò differente a mio parere, comunque hai ragione sicuramente sono anche le molte provincie in più! :approved:

Condividi questa Pagina