I Ragni ci sono e non ci sono... Ci vorrebbe uno esterno per giudicare. Forza lettori, postate la vostra classifica
Ehi, c'è anche la Repubblica Terrestre ooops Dominicana in gioco, anche se non ho ancora iniziato l'AAR !!!
Ti dirò, la mia sembra abbia accolto più critiche che approvazioni, quella di Raffaele è stata commentata così così... E gli altri credo siano in vacanza.
Io andrei anche avanti se qualcuno si interessasse del mio topic sull'interventismo e le garanzie, è uno dei punti cardine della mia partita (e il motivo per cui sono ancora così isolazionista !!)...
E posso sciegliere un qualunque stato sotto i 7 PI Sono nuovo del gioco spero di fare qualcosa di decente
Vorrei partecipare a questa sfida l'unico problema è che la Giamaica non ha IP Qualcuno mi potrebbe consigiare una nazione possibilmente non già usata??
Dipende che mod usi :contratto:, se usi il compendium e vuoi restare in Europa c'è la Turchia (io ho provato a giocarci e fidati che non si riesce a far nulla), ci sono gli stati del Centro America. In Asia la scelta è più ampia si può usare uno stato cinese (tranne la Cina naz.), la Persia, Afghanistan e l'Iraq.
Come ha detto Adolf, la Persia ha potenzialità, come anche la Cina Comunista e l'Afghanistan. Poi dipende anche dal mod che usi: l'MDS per esempio è pieno di nazioni da usare.
Scusate se non sto continuando ma mi è morto il pc dove facevo la sfidAAR. Appena reinstallo tutto cercherò di ritornare al punto in cui ero e di continuare.