Una cosa curiosa che ho trovato poco fa: Per l'aereo non dovrebbero esserci problemi... Ma interessano quei due bubboni sulle ali
Gy sei diabolico... Vediamo, potrebbero essere davvero delle protuberanze aereodinamiche, anche se decisamente "sproporzionate":humm:
no no, ma non lasciatevi fuorviare dallo stuka, quei due bubboni li hanno testati anche su altri aerei:
Ho tre possibilità ma secondo me dico delle grandi caxxate -Potrebbero essere dei serbatoi per auomentare la capacità di bombe -Sembrano quasi dei minidirigibili che entrano in funzione in caso di avaria -Oppure dei palloni per evitare l'affondamento dell'abitacolo in caso di ammaraggio così lo recuperano e lo rimettono a nuovo
no, no e no, anche se una delle tre è attinente Questo è il primo stadio di lavorazione, manca il rivestimento e una intelaiatura interna ed è pronto.
Non è che è un mini dirigibile pieno d'elio, che viene buttato sulle città e fatto esplodere vero L'intelaiatura di cosa è fatta, un piccolo indizio ce lo dai
e più di così Non veniva riempito di elio ne di alcun gas... I materiali usati sono tela robusta, ferro per l'intelaiatura, legno per una struttura orizzontale che nella foto manca e che se vi dico cos'è tantovale Comunque credo ci fosse anche della gomma per guarnizioni, perchè all'interno non dovevano esserci spifferi.
Una sorta di galleggianti? Che poi a rigor di logica, oltre a non aver quel tipo di intelaiatura, venivano posti SOTTO le ali... umh...:humm:
no, non sono galleggianti e non erano ignifughi, la tela era semplicemente quello che era, tela rozza, tipo quella che rivestiva le ali di certi aerei, niente di particolare
E' un portapacchi. I salami, le caciotte, i vestiti stavano dentro quella che tu chiami "struttura orizzontale in legno". Con questa comodissima utility, ogni aereo si poteva trasformare in un aereo da trasloco, o addirittura, in alternativa, in un aereo da bombardamento anti-convenzionale! C'ho preso?
Bhè, vorrei vedere, salami e caciotte li devi trasportare con la borsa frigo...cosa trasportavano, munizioni? uomini? cadaveri? EDIT: Ho postato prima io di Ange, sia chiaro, è che stavo ascoltando musica e mi sono ritardato...