1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

polonia '36 possibile vittoria nella WW2?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da benito churchill, 9 Settembre 2009.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Già è dura reggere alla Crucconia, figurati alla Russia nel 1942 o post, la vedo dura :asd:

2. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    Ho 11 divisioni a Danzica, 15 a Bydgoscsz (o come cavolo si chiama!!!) 14 a Poznan, 12 a Czhestokowa, 3 a Lodz, 14 a Varsavia, 5 a Thorun, 3 a Memel, 2 a Riga e 3 a Tallin.
    Tra le quali molte di cavalleria, 1 carro pesante a Danzica e altri 10 carri leggeri divisi equamente tra le altre province confinarie. Quasi tutte le divisioni mie inoltre sono imbrigantate con artglieria potenziata, artiglieria anticarro potenziata e artiglieria antiaerea potenziata.

P.S. Ho ricercato le dottrine: Guerra di trincea e una che rende gli attacchi e la difesa notturna del 50% più efficaci. Inoltre sto sviluppando la tecnologia lanciamissili di base che conto di avere entro novembre 1939.
    P.S. Sono in giugno 1939.

3. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    La Germania ci invade:eek:, ma non riesce a superare il confine, mentre noi grandissimi polacchi riusciamo a conquistare Kosice e quel pugno in un occhio della Prussia Orientale viene occupata:approved:.
    Dopo questi primi successi la Polonia invade Stettino, Straslund, Oppeln, Breslavia, Banskà Bystrica, Zilina e Bratislava.
    La Slovacchia quindi è annessa!!! Viene creata una sacca attorno a Berlino nella quale vengono massacrate 16 divisioni.
    Ora scusate ma devo finire il massacro!!!:sbav:

4. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    Austria e Danimarca Occupate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La Germania resiste solo al confine francese e nella Ruhur tra poco la Crucclandia finirà nelle mani dello strapotere polacco che ve ne pare?

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Tanto di cappello!!!I miei più vivi complimenti!Magari posta qualche screen!:sbav:

6. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    Il Reich viene annesso VITTORIA!!!!!

Per quanto riguarda gli screen dovete dirmelo voi come si fa a postarli perché io non lo so!!!

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Grandissimo!Per postare gli screen basta che metti in pausa il gioco, premi il tasto stamp, vai su paint e fai Ctrl+V.Sennò mi pare che ci sia anche il tasto F12 che permette di salvarli nella cartella del gioco.

8. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    file:///D:/Documents%20and%20Settings/utente/Documenti/doc2.doc

ecco il post.
    P.S. mentre aspettavo la risposta alla mia ultima domanda mi sono dilettato a annettere Romania, Ungheria e Bulgaria!!!:p:p:p

9. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    Ho annesso Romania Ungheria e Bulgaria.

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Dovevi esserci te nel '39 contro i crucchi!:D Comunque non si vedono gli screen

11. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    Non capisco, eppure ho seguito le tue indicazioni alla lettera:facepalm:.

12. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    dopo che hai fatto uno screen
    vai su imageshak ed hostalo.
    dopo averlo hostato posta pure qui il link che ti darà :D
    ^__^

13. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0

forse così?????????????????????

14. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    Ma dove sono questi imageshak ed hostalo???!!!???

15. Asdatore

Asdatore

Ratings:
    +0
  16. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
  17. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Forza lavoro a 5 cifre?

18. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    *cough* trucchi *cough*...

19. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    ma certo che sei proprio malvagio te!!! :asd: i polacchi si sà che sono molto proliferi!:D

20. benito churchill

benito churchill

Ratings:
    +0
    Io ho alzato la forza lavoro, ma a cosa serve, a costruire le industrie?????
    Per quanto riguarda le risorse mi hanno riempito gli USA e gli alleati!!!
    P.S. Stavo sperimentando i trucchi a tappeto, potrebbero servirmi!!!!!!!!!!!
    P.P.S. Se fate anche voi una partita del genere vi ritroverete ricchi, Germania, Ungheria, Austria, Romania, Bulgaria e il puppet Danese sono pieni di risorse.
    Per il petrolio gli accordi commerciali + Bucarest + Hannover + Vienna fanno un bel po' di petrolio.

Condividi questa Pagina