Ciao ragazzi sto giocando ancora una partita in coop Francia-Italia un po' in single un po' in multi direi , siccome ho una settimana e mezza libera volevo sapere se c'è qlc interessato a giocare una partita in multi con me (o anche più di uno ovviamente), premetto un po' di cose: -sono una pippa, quindi preferirei un livello nn troppo alto, io gioco al livello normale, se chi vuole fare una partitozza è molto esperto posso anche aumentare il livello, ma io resto cmq una segaccia -se possibile preferirei usare TS nn ho molta voglia di scrivere mentre gioco -mi va bene qualsiasi duo purchè si giochi assieme, strategia-politica comune insomma -Posso hostare senza problemi -Bestemmio molto il mio msn è: canfora.ezio@tiscali.it Se qlc interessato vuole addarmi ^^
io una partita me la faccio volentieri se riusciamo a trovare i giorni concordi ovviamente Livello di gioco normale va benissimo Ho anchio TS ma non ho il microfono io non ho problemi di duo perfetto allora hosta tu XD bhe al limite abbasso il volume XD fammi sapere
Nessun problema TFT addame su msn, lenfil ce sta me sa che se ne riparla pe domani che ora abbiamo gli occhi cotti
Ne abbiamo ocminciata oggi una in 4 però nn c'è problema se volete aggiungervi, possiamo anche ricominciarne un'altra