EU In Nomine La Francia mi stressa

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da rufus, 12 Settembre 2009.

1. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    nella partita che stò giocando con Genova ora (1500) ho conquistato mezza italia,sono alleato con Venezia e Milano ormai non fa più paura a nessuno.
    L'unico ostacolo è rappresentato dalla Francia che mi ha avvertito e come provo
    a espandermi ancora interviene e rovina tutto:mad:

Cosa mi consigliate??Afferro il toro per le corna e mi butto in una guerra dagli esiti incerti o me ne stò buono e aspetto tempi migliori??

L'avvertimento della Francia(rapporto -200)prima o poi scadrà o sono avertito per
    tutta la partita???

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    sei avvertito fino alla prima guerra in cui la francia interviene se non mi ricordo male

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Puoi inviare Warning e Garantire nazioni, in questo modo puoi entrare in guerra senza scatenare le ire francesi

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Lenfil ha ragione aggiri la potenza Gallica :approved: Così non ti possono toccare :D

5. Von Boccia

Von Boccia

Ratings:
    +0
    Prova ad allearti con l' Inghilterra ( se è messa bene ), in questo modo la francia avrà almeno 2 fronti aperti ed hai più possibilità ! Se poi sei messo bene a livello di alleati, avvertila anche tu ! :):):):)

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    in questo modo prima si pappa l'Italia e poi si "pacifizza" con l'UK :D io non ho mai avuto questo problema perchè io ho fatto l'italia senza sparare troppi colpi :approved: cmq dovresti fare come dice Lenfil, perchè non bisogna mai fidarsi delle aleanze con le nazioni forti, prima di attaccare la francia ti consiglio di espanderti in africa e nei balcani così diventerai molto potente e sarai quasi alla pari con i galletti :approved:

7. rufus

rufus

Ratings:
    +0
    Ho approfittato di una guerra tra francia e altri 3-4 nazioni,ho dichiarato guerra a milano, la francia mi ha dichiarato guerra ma non è intervenuta.
    Alla francia si è sostituita castiglia che con qualche sbarco di fanteria mi ha occupato la corsica e tentato senza successo di prendermi qualche provincia.
    Dopo che milano si è arresa cedendomi 3 province,ho trattato pace bianca con castiglia e anche la francia è uscita dalla guerra.:D

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Che fortuna sfacciata :eek: Nonostante la Francia sia in guerra con mezzo mondo appena dichiaro guerra ad un suo garante mi fa sbarcare 10000 uomini qui e la e da non pochi problemi :D

Condividi questa Pagina