EU In Nomine T.E. - efficienza commerciale

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Dom André I°, 17 Settembre 2009.

1. Dom André I°

Dom André I°

Ratings:
    +0
    Secondo voi, anno 1564, è possibile che Francia abbia un'efficienza commerciale solo dell'1%? Può essere un bug? Ho rivviato due volte ma mi dà sempre 1%, anche a distanza di decenni.... E secondo voi inificia veramente le prestazioni commerciali della Francia o è solo un problema di "statistica"?

Files Allegati:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Orca vacca ma hanno tutti un'inflazione assurda :cautious:

Comunque è possibile, controlla che non stia embargando mezzo mondo o se ha tantissimi accordi commerciali

3. Von Boccia

Von Boccia

Ratings:
    +0
    Lascia perdere l'inflazione và è un tasto dolente..........:piango::piango::piango:

4. Dom André I°

Dom André I°

Ratings:
    +0
    per questo insisto nel dire che è meglio l'inflazione dall'oro... se fosse "giusta" terrei quella normale ma non è possibile così...

5. Von Boccia

Von Boccia

Ratings:
    +0
    :approved:QUOTATISSIMO !!!! :approved:
    Parole sante ( sembrano pronunciate da Nuno Álvares Pereira O.Carm., noto anche come Santo Condestável, San Nuno de Santa Maria )

6. Lenfil

Ratings:
    +0
    Ragazzi vi ricordo però che la stragrande maggioranza dei giocatori gioca con l'inflazione normale senza problemi...quindi il problema non sussiste
    Quello che mi ha sorpreso qui è che anche l'AI sta inflazionando a manetta, il che non è per nulla normale (a meno che hai fatto a pezzi quei paesi :cautious:)

Inoltre come già spiegato nell'altro Topic (e se lo dice un economista gli darei ascolto ^^) quell'inflazione è più che legittima

7. Dom André I°

Dom André I°

Ratings:
    +0
    Boh, non so che dirti Lenfil. Io ormai è quasi un anno e mezzo che gioco a EUIII e le ho provate tutte. Bilancio mensile perennemente in negativo, meno denaro possibile in cassa, idea nazionale della Banca etc. ma niente, finché non hai la tec di gov che ti permette di costruire l'ispettore fiscale (mi pare si chiami così) l'inflazione continua a crescere, di continuo. :piango::piango::piango:

8. Lenfil

Ratings:
    +0
    Conviene fare fare un topic apposito per questo argomento
    Una soluzione all'inflazione c'è sempre

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ecco sarebbe un'ottima idea dato che io quella soluzione non lo mai trovata :D

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    bah io non ho mai avuto problemi di inflazione; solo giocando con l'austria ad un certo punto facevo fatica a controllare il tutto, per via delle 4 miniere d'oro, ma sempre a livelli moolto più bassi di quelli segnati (un +0.1-0.15 l'anno, che diventa un 15% di media dopo un centinaio d'anni)

11. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Bo! Io con Milano, ora Italia, non ho mai avuto più del 5% di inflazione, il 5% lo beccato da evento e lo riassorbito piuttosto in fretta.
    E con Milano all'inizio è abbastanza dura visto che le entrate permettono giusto di arrivare a fine anno senza fare prestiti inviando tutti i mercanti e facendo un regalo diplomatico ai piccoletti della penisola.

In effetti l'efficenza commerciale francese, se vera, al 1% è veramente penosa, salvo non sia al netto dei malus,non ricordo se è l'inflazione od ilprestigio a pesare sull'efficenza commerciale.

Condividi questa Pagina