Secondo voi, anno 1564, è possibile che Francia abbia un'efficienza commerciale solo dell'1%? Può essere un bug? Ho rivviato due volte ma mi dà sempre 1%, anche a distanza di decenni.... E secondo voi inificia veramente le prestazioni commerciali della Francia o è solo un problema di "statistica"?
Orca vacca ma hanno tutti un'inflazione assurda Comunque è possibile, controlla che non stia embargando mezzo mondo o se ha tantissimi accordi commerciali
per questo insisto nel dire che è meglio l'inflazione dall'oro... se fosse "giusta" terrei quella normale ma non è possibile così...
QUOTATISSIMO !!!! Parole sante ( sembrano pronunciate da Nuno Álvares Pereira O.Carm., noto anche come Santo Condestável, San Nuno de Santa Maria )
Ragazzi vi ricordo però che la stragrande maggioranza dei giocatori gioca con l'inflazione normale senza problemi...quindi il problema non sussiste Quello che mi ha sorpreso qui è che anche l'AI sta inflazionando a manetta, il che non è per nulla normale (a meno che hai fatto a pezzi quei paesi ) Inoltre come già spiegato nell'altro Topic (e se lo dice un economista gli darei ascolto ^^) quell'inflazione è più che legittima
Boh, non so che dirti Lenfil. Io ormai è quasi un anno e mezzo che gioco a EUIII e le ho provate tutte. Bilancio mensile perennemente in negativo, meno denaro possibile in cassa, idea nazionale della Banca etc. ma niente, finché non hai la tec di gov che ti permette di costruire l'ispettore fiscale (mi pare si chiami così) l'inflazione continua a crescere, di continuo.
bah io non ho mai avuto problemi di inflazione; solo giocando con l'austria ad un certo punto facevo fatica a controllare il tutto, per via delle 4 miniere d'oro, ma sempre a livelli moolto più bassi di quelli segnati (un +0.1-0.15 l'anno, che diventa un 15% di media dopo un centinaio d'anni)
Bo! Io con Milano, ora Italia, non ho mai avuto più del 5% di inflazione, il 5% lo beccato da evento e lo riassorbito piuttosto in fretta. E con Milano all'inizio è abbastanza dura visto che le entrate permettono giusto di arrivare a fine anno senza fare prestiti inviando tutti i mercanti e facendo un regalo diplomatico ai piccoletti della penisola. In effetti l'efficenza commerciale francese, se vera, al 1% è veramente penosa, salvo non sia al netto dei malus,non ricordo se è l'inflazione od ilprestigio a pesare sull'efficenza commerciale.