EU In Nomine Primo AAR. Quale nazione?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Vladislav, 15 Settembre 2009.

1. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Dopo una manciata di partite che mi sono servite per capire un poco i meccanismi del gioco e la lettura di tante discussioni su questo forum ho pensato che potrei tentare il mio primo AAR (se riesco a farlo. Il mio pc vecchiotto e con linux non mi consente di passare dal gioco a word continuamente, e dovrei scrivere all'uscita da EU3).

Avete qualche idea su quale nazione io possa utilizzare? Qualche nazione con cui sareste curiosi di vedere come va una partita? (resta il fatto che sono parecchio inesperto, non aspettatevi grandi cose... farò il possibile).
    Mi piacerebbe affrontare le specificità che troverò guidando una nazione non scelta da me.

Intendo iniziare a giocare, a seconda del tempo che avrò, entro un paio di giorni. Possibilmente anche stasera o domani. Se ci sarà una nazione da voi preferita sceglierò quella, altrimenti terrò comunque conto dei vostri pareri.

Giocherò con IN 3.1, partendo dal 1399, con tutte le impostazioni a normale, senza nazioni fortunate. Vi chiedo di limitarvi per la scelta a nazioni dei gruppi latino, eastern o mussulmano. Niente india, estremo oriente, africa o americhe.

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Un consiglio per l'AAR (o almeno io cosi faccio), fai tanti screen, ogni evento di una certa importanza screenalo con F11.
    Quando esci dal gioco poi ti bastera' andare nella cartella Screenshot e li troverai tutti gli screen.
    In questo modo ti verranno subito in mente (grazie agli screen in cui sono ritratti gli eventi) cosa è successo + ovviamente la data precisa dell'evento fissata nello screen stesso.

Per la nazione se sei alle prime armi può essere interessante il Portogallo , ti basta tenere a bada Castiglia e potrai buttarti nell'esplorazione senza problemi :approved: