gioco fantastico a mio parere io ho Napolenic wars e sto cercando l'esp Europe at war o simile vado a memoria, qualcuno ce l'ha e sa dirmi i pregi e i difetti di tale espansione
wow a quanto pare sono l'unico a cui piace cmq ammetto che non è il migliore simulatore d'epoca però secondo me si lascia giocare una volta imparate le basi, forse i miliziani russi sono un po troppo resistenti al piombo ma per il resto è carino anche di grafica. (carino non stupende eh prima che mi divoriate vivo per questa affermazione )
Fantastico..ho cossack anthology edizione oro a 10 euro con le espansioni art of war e back to war. La grafica è molto dettagliata ed i soldatiti con i tamburi ai lati dello schieramento sono assurdi.Giank aggiungimi su msn che organizziamo un mini-multyplayer in 2.
beh io mi riferivo al seguito cmq possiedo pure la tua stessa versione di cossack antology, e mi piace l'idea di un multy, anche se non sono il massimo nell'uno appena posso ti aggiungo dato che mi dice che serve IIE attivo e non so nemmeno cosa sia
l'espasione di cossacks 2 è BATTKE FOR EUROPA...difetti bhà nessuno aggoinge 2 o 3 nazioni...ovvio parlo x chi piace il genere consiglio: meglio come napoleonico i mod " european warfare napoleonica" x american conquest figthback oppure imperia per cossacks+mod 1 ( mod ufficiale ) ciao
grazie mille è quello che volevo sapere ma solo 2/3 fazioni aggiunge? peccato speravo in qualcosa di più, mi sapreste dire anche quali fazioni nuove? e possiblemte dove trovarlo, solo online o anche nei negozi?
molto bello cossacks peccato però l'assenza di decenti scenari strategici e inoltre gli schieramenti di picchieri non mantengono la loro linea di marcia diritta una per parte, alla fin fine l'"ammucchiata" è inevitabile in napoleon ho sentito che alcune uniformi dei soldatini ( non quello delle schermate di rappresentanza unità ) sono errate storicamente e comunque anche se hanno nomi altisonanti di waterloo o borodino si tratta di scaramucce ovviamente... la gestione dei gruppi migliora però in napoleon bello l'effetto fulminante delle scariche di fucileria che se tirate nel momento giusto mettono in fuga i gruppi avversari !
beh se parli del 2 i picchieri ce li hanno solo 2 fazioni (Russia ed Egitto) e nonostante tutto sono molto forti anche se bisogna saperli usare nel momento giusto evitando così inutili morti di soldati o distruzione della formazione. riguardo alle uniformi non saprei dire dato che non mi intendo molto di quel periodo