Brandenburgo

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Elianto, 21 Settembre 2009.

1. Elianto

Elianto

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ho iniziato una partita con brandenburgo con magna mundi platinum, dopo aver atteso 15 anni di gioco sono ancora sotto l'unione con lussemburgo :D, stufo ho cercado di uccidere il governante con le spie a costo di 268 monete sudate ( ed ho scoperto che non viene ucciso nessuno:humm: ) c'è un modo per liberarsi da un'unione? inoltre per vedere come sarebbe andata la partita con un mio governante ho salvato e ho fatto annettere lussemburgo da uno altro stato, ho avuto finalmente la mia indipendenza a scapito di un sacco di malus ( perchè? ), ho pure cambiato la missione in corso perchè chiedeva di aumentare le truppe a difesa della patria contro la boemia, ma avevo 12000 uomini ed ero già al limite di costi di gestione, la missione successiva è quella della successione ( scusate il gioco di parole ) della pommerania, il successo mi avrebbe dato il core sulla loro capitale il che è molto utile visto che per creare la prussia quel territorio deve essere occupato e senza dimenticare che mi permetterebbe la creazione di navi, almeno potrei annettere più velocemente pure l'ordine teutonico invece di renderlo prima vassallo, ma cosa dovrei fare per avere la successione?? :mad:

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè elianto per scogliere un'unione basta inviare insulti a raffica, almeno io faccio sempre così :approved:

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    secondo me l'unione si scioglie quando si è in cattivi rapporti e il regnante muore, se invece quando muore il regnante si è in ottimi rapporti penso che lo stato soggetto all'unione venga inglobato in quello che comanda...

4. Elianto

Elianto

Ratings:
    +0

Panico!!!!!!!!!!!!! :wall: nella storia la sovranità del lussemburgo dura fino al 1415,

sarà cosi nel gioco?? sarebbe facile iniziare dal 1415 magari ,ma mi piace partire dal 1399 :D

5. Von Boccia

Von Boccia

Ratings:
    +0
    Per quello che so io è esattamente così. Riempilo di insulti e vedrai che quando passa a miglior non sarai più sottoposto a vincoli.

INSULTALO A MANETTA, roba da -200 come minimo ! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

6. Elianto

Elianto

Ratings:
    +0
    ed invece per avere successo nella missione del giusto successore? :) cosa devo fare non capisco

aggiungo una cosa, perchè l'austria ha come simbolo e bandiera quello del bismark di fine Ottocento?

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    1.Non ho presente la missione :humm:

2.Strafalcione Paradox,una cosa odiosa che però puoi modificare come ho fatto io

Condividi questa Pagina