Ciao a tutti, ho iniziato una partita con brandenburgo con magna mundi platinum, dopo aver atteso 15 anni di gioco sono ancora sotto l'unione con lussemburgo , stufo ho cercado di uccidere il governante con le spie a costo di 268 monete sudate ( ed ho scoperto che non viene ucciso nessuno:humm: ) c'è un modo per liberarsi da un'unione? inoltre per vedere come sarebbe andata la partita con un mio governante ho salvato e ho fatto annettere lussemburgo da uno altro stato, ho avuto finalmente la mia indipendenza a scapito di un sacco di malus ( perchè? ), ho pure cambiato la missione in corso perchè chiedeva di aumentare le truppe a difesa della patria contro la boemia, ma avevo 12000 uomini ed ero già al limite di costi di gestione, la missione successiva è quella della successione ( scusate il gioco di parole ) della pommerania, il successo mi avrebbe dato il core sulla loro capitale il che è molto utile visto che per creare la prussia quel territorio deve essere occupato e senza dimenticare che mi permetterebbe la creazione di navi, almeno potrei annettere più velocemente pure l'ordine teutonico invece di renderlo prima vassallo, ma cosa dovrei fare per avere la successione??
secondo me l'unione si scioglie quando si è in cattivi rapporti e il regnante muore, se invece quando muore il regnante si è in ottimi rapporti penso che lo stato soggetto all'unione venga inglobato in quello che comanda...
Panico!!!!!!!!!!!!! nella storia la sovranità del lussemburgo dura fino al 1415, sarà cosi nel gioco?? sarebbe facile iniziare dal 1415 magari ,ma mi piace partire dal 1399
Per quello che so io è esattamente così. Riempilo di insulti e vedrai che quando passa a miglior non sarai più sottoposto a vincoli. INSULTALO A MANETTA, roba da -200 come minimo !
ed invece per avere successo nella missione del giusto successore? cosa devo fare non capisco aggiungo una cosa, perchè l'austria ha come simbolo e bandiera quello del bismark di fine Ottocento?
1.Non ho presente la missione :humm: 2.Strafalcione Paradox,una cosa odiosa che però puoi modificare come ho fatto io