AAR Multy - Il risveglio d'Europa

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Lenfil, 8 Settembre 2009.

1. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    annuncio il mio ritiro dalla partita Multy, sono stanco delle pretese dell'host e dei suoi schiavi, se volete ne parliamo.

aggiungo: la partita ormai è corrotta non sono in vena di partecipare ad un gioco in cui non ci si diverte, non ce possibilità di trattative, solo richieste e richieste, ero disponibile a rilasciare i territori italici ma se questo non basta allora rinuncio

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Una sessione che manco e succedono i casini :p?

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    semplicemente sono bloccato non dico che non lo meritavo visto la questione italiaca ma che diavolo è un gioco azzo, è ingiusto che le MIE conquiste debbano migliorare la situazione altrui, a parte Trento Friuli e Verona che sono disposto a ridare ad Agent il resto me lo tengo dato che è mio e l'ho conquistato io

p.s. sono incazzato e quindi non soo in vena di faccine, tu non centri TFT

4. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Ma bloccato in che senso? nel senso fisico che non hai territori da prendere o nel senso che come dichiari guerra ti ritrovi GB e Danimarca contro?

5. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Raga, mi sono scollegato di botto, è andata via tutta la luce, mezza Pescara è al buio (credo anche buona parte dell'abruzzo) i telefoni non funzionano vi sto scrivendo dal portatile. Vi prego di scusarmi ma non me ne sono andato a posta, qui i fulmini hanno distrutto qualche traliccio e c'è il blackout. Vi prego di scusarmi.

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    UK, Danimarca, Napoli, Brandeburgo, non è la questione in se, ma ormai la partita è irrecuperabile dato che Lenfil rovina il gioco a coloro che non vogliono fare il suo gioco.

inoltre sapevo che il Brandeburgo fosse alleato con l'UK ma pensavo (sbagliando) che preferisse l'alleanza con me, a questo punto rinuncio per mancanza di libertà e divertimento :facepalm: bersagliatemi pure dicendo che lo meritavo, tanto sono il primo a dirlo, ma si può anche trattare mica sono minacciare, a me hanno imposto di lasciare al Brandeburgo la Germania e a napoli i territori sotratti, a voi dire se giusto o meno.

Per finire dico solo che la sucessiva mossa che volevo fare era di cedere la GER al Brandeburgo e di liberare le 3 conquiste italiano, e sucessivo isolazionismo Austriaco con possibilità di ingaggio mercenario. Ma visto le pretese di Lenfil e schiavi lascio, NON HO ATTIVATO IL LINGUAGGIO GDR GIUSTO PER INFORMARVI.

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Il glorioso Impero Timurid, l'ultimo baluardo mongolo dopo il Khanato dell'Orda D'oro!:mad:

ora gli Ottomani potranno fare tutto quello che vogliono, fortuna che ci sono gli europei a contenerli :cautious::cautious:

Comunque non mi è piaciuta la mossa di modificare il salvataggio per ristabilire i vecchi confini e fare delle correzzioni, non saprei, mi puzza di gioco falsato

beh mica stai giocando contro l'AI dove puoi fare quello che vuoi, si tratta sempre di minacce di attacco in game comunque. E' la diplomazia del gioco.

Hai sbagliato te a fare in modo che ti si creasse un blocco intorno alla tua nazione tradendo Napoli IMHO

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ti credo Napoli lecca i piedi inglesi :D comunque non so quanto sia protetta l'europa dagli ottomani, dato che ora l'Austria cede i territori ad UNO dei membri dell' UM o all'Ottomano a seconda dei casi, anche se so che in questo momento i miei territori sono stati presi da chissaquale alleanza, penso il nord dal Brandeburgo, il sud da Napoli, il resto sepellito da rivolte da spie :D

9. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ero pronto a rimediare il torto, ma tanto dopo quello io non avevo nienta'altro che l'Ungheria, e dopo l'Ungheria avrei forse ataccato il Turco e nel caso stessi vincendo arriva Lenfil a dirmi di ridargli tutti i territori all'Ottomano, non si può giocare così, facile parlare se non si è in prima persona, senza offesa Log Tom dato che hai ragione dicendo che l'ho meritato, semplivemente oggi ho perso tutto il desiderio di finire ciò che ho iniziato dato che le guerre non portano da nessuna parte :facepalm:

10. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Fatemi rientrare in gioco, vi prego... ora che succederà, lenfil e agent si spartiscono la torta francese mentre io stavo per dargli quello che chiedeva... MALEDETTO TEMPORALE

11. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    La prossima volta fai una partita curando di più la diplomazia e pensandoci 20 volte prima di tradire un alleato, così ti eviterai questi mega blocchi di alleanza contro.

Per quanto riguarda la partita, se Lenfil ha davvero tutta questa influenza sugli Stati Europei si può dire che è stata sua la vittoria diplomatica della partita :D

12. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ultimo post, dato che non ho intenzione di andare a piangera da chi è più forte di me per proteggermi (come gia fatto da alcuni partecipanti) ignoro semplicemente quello che direte, dato che mi aspetto chissa che motivazioni non appena finirà l'odierna sessione.

p.s. anche perchè non avrei bisogno di protezione visto le vere alleanze con cui mi ritroivo attualmente :D

13. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    stanno ancora giocando dalle 15:30 ???

certo che ci vanno pesante o_O

14. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    bhe tanto giocando a Eu ti passa,lo tieni in finestra e intanto fai tutt'altro (quello che faccio sempre io quando devo abbassare il BB).

Comunque bhe non dico nulla per quello che è successo a Giank,diciamo che entrambe le parti (di cui faccio parte pure io e qualunque altro giocatore) potevano essere più solidali con i player umani fin dall'inizio ma una serie di eventi ha fatto un po' precipitare le cose

15. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    chi semina fulmini raccoglie tempesta

16. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    NON PARLO DEL BLOCCO nei nosri confronti ma in generale, prima ancora di iniziare ci sono state spartizioni di territori non acnora in nostro possesso e sonon stufo di giustificare ogni mia azione, ripeto ero pronto a ridare i terriotori occupati e di cedere la GER ma come ho rivisto la parola "pretendo" non ciò più visto e ho deciso di smettere, magari cambierò idea anche se 1)sarà difficile e 2)conoscendo Agent mi ha gia ataccato, o 3) eventualemte cambieranno di nuovo il save in favore delle pretese. giocare così non diverte ma stressa :D

17. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Allora

Io sinceramente sono stanco di giocare in questo modo e sto seriamente pensando di abbandonare tutto per 2-3 giocatori che al primo attacco si ritirano rosicando, perchè questo è il termine adatto: rosiconi
    Avete attaccato Napoli senza preavviso con un rapporto di 10 soldati vostri contro 1 napoletano
    Non gli avete dato 1 sola possibilità di uscita e gli avete chiesto province core

Noi abbiamo proposto uno scontro equo (Francia e Austria erano i 2 eserciti più grandi del gioco) e vi abbiamo fatto un ultimatum in cui NON 1 SOLA PROVINCIA CORE VOSTRA veniva richiesta

Io sinceramente sono stanco di giocare con giocatori cosi poco maturi e non so se continuerò questo multy
    Oltretutto giank, facile attaccare l'UK ma ti ricordo che:
    1. l'UK non ha guadagnato NIENTE da questa sessione, non 1 sola provincia da dare all'UK c'era
    2. Parlavo io per il semplice motivo che siamo in 4 alleati, se parliamo tutti non si capisce niente
    3. ti abbiamo dato una via di fuga onorevole, non 1 sola provincia nazionale austriaca è stata richiesta, chiedevamo solo province occupate e abbiamo pure preso la premura di lasciarti lo sbocco sia sul mediteranneo che sul mar Nero

E' il tuo primo multy, capisco la tua reazione, ma senza scuse non rientri visto che ci hai pure detto delle parole non proprio carine in game mentre io ho sempre mantenuto un atteggiamento corretto ma sopratutto educato

Avete fatto un TUTTI contro UK e non mi sono ritirato subendo in silenzio il tradimento di vari stati che credevo amici
    Avete attaccatto in massa Napoli e quando è uscito (come hai fatto tu oggi) tutti a dirgli "rosicone rosicone"
    Quando però non sei tu nei congiuratori, quando sei tu a subire, subito a scandalizzarti "UK tiranno!" (perchè chiede che Napoli non venga distrutta) etcetc

Detto ciò, parliamone in privato e mettiamoci una pietra sopra, se vuoi

18. andy

andy

Ratings:
    +120
    Dannati luridissimi ottomani!

19. DarkAndy

DarkAndy

Ratings:
    +0
    Ti riferisci a Re_d'_Italia?:humm:
    (secondo me il black out è un complotto ordito
    da Lenfil per impadronirsi dell'europa:cautious:)

Secondo me hai ragione non dovresti essere costretto a giustificarti
    lo scopo dei partecipanti alla partita dovrebbe essere vincere
    e non dovrebbe essere permesso modificare il save solo perchè uno
    dei giocatori si lamenta(non siamo mica a forum:facepalm:).
    Io comunque tifo per Re_d'_Italia e per andy:D
    vL'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine. Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze.
    VIctoriani for ever:approved:

<<L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine. Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze.>>

20. andy

andy

Ratings:
    +120
    good per tutte le due cose:D

Condividi questa Pagina