Salve, innanzitutto ringrazio in anticipo chi mi risponderà. ho iniziato la partita con il piccolo stato di Hainult e dopo circa un centinaio di anni sono riuscito a annettere o conquistare tutte le province che compono i paesi bassi,e che quinde hanno il core. sono passato a Rep. amministrativa ma ancora non mi arriva l'evento per diventare paesi bassi, come si fa? un'altra stranezza e che sono arrivato al 1629 ma sono gia comparse le nazioni di argentina, brasile, colombia, america centrale, irlanda e quebec, strano vero? qualcuno mi illumini...
Hainaut è di gruppo culturale Vallone,quindi niente paesi bassi che sono invece di gruppo culturale Zelandese!
Quoto Lenfil, è in unione con il Lussemburgo mi pare ma a suon di insulti la liberi e ti prendi i territori che tu consideri Olanda Se parti più in la io prenderei fiandre o Utrecht (entrambi stai con cui ho creato l'Olanda)
io ho EUIII complete e nel 1399 Hainaut ha le province di olanda e zelanda e la cultura è olandese e vallona. gli altri stati sono ultrech frisia gelre e brandrant, il lussemburgo c'è ma Paesi Bassi no. perche? aiuto!!! ps: riguardo alle nazioni comparse?
Scaricati la 3.2 oppure aspetta la sua versione definitiva, credo che proprio con quella abbiano incluso l'Olanda
l'olanda con la patch 3.1 di partenz anon esiste.... cmq ho risolto ragazzi, ho spostato la capitale da hainult alla provincia di Olanda, dopo qualche anno è comparso l'evento "cambio di cultura" e successivamente "crea paesi bassi", detto fatto, un mucchio di denari però ora sono arancione sulla mappetta... che brivido di potere... grazie ragazzi!