Ciao ragazzi, a voi non capitano periodi che vi dovete staccare da HOI? Io mi sono fermato per 5 giorni che ero via.. sono tornato.. e non sono ancora riuscito ad aprirlo! Credo mi ci voglia qualche settimana per farmi risalire la "scimmia".. sono l'unico psicolabile?
Dovresti trovare qualche stimolo...io di solito guardo un film di guerra,a quel punto il gioco è fatto
Già capita anche a me ma sopratutto d'estate/primavera. Però non puoi lasciare l'aar sul punto più bello!!!!
è vero!!! devo riguardarmi "La Caduta" tanto per entrare nello spirito del dittatore... no no tranquillo Attila, lo ricontinuo assolutamente!! anzi un po' già mi sta risalendo...
Ma dai... anzichè considerarti fortunato... pensa a chi invece nn riesce a staccarsi... con gravi malus riguardanti studio e fidanzata
mi sto rincoglionendo con Galactic Civilization... sono arrivato a fare un finto sito di news per fare un AAR differente... ma HOI3 e il savegame rimangono al loro posto.. pronti per essere riaperti! se volete vedere il rincoglionimento questo è il link: http://thegalacticvoice.netsons.org/