Il Compendium Mod su The Games Machine

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da lucared95, 23 Settembre 2009.

1. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Cito testualmente:
    "Nel corso degli ultimi due ani non siamo stati dietro a ottimi strategici come Hearts of Iron II. L'uscita del terzo capitolo della serie ci ha fatto fare un salto sui forum degli appassionati per festeggiarne l'arrivo puntando l'attenzione sui migliori mod del comunque ottimo predecessore. Questo Compendium mod è stato uno dei più gettonati a livello mondiale: fa piacere notare che il merito sia tutto di Luxor, assiduo frequentatore del forum di netwargamingitalia su cui il mod ha trovato la sua casa. La quantità di novità introdotte è semplicemente sontuosa: eventi, unità, scenari, personaggi storici: una valanga di dettagli in più per un gioco tra i più complessi in senso assoluto che vi consigliamo caldamente di provare se non avete le finanze per dedicarvi ad HoI III"
    Valutazione Globale: 88

Un mio grande applauso a Luxor per celebrare un altro trionfo del mitico mod Compendium, nonchè a NWI che si è guadagnata una posizione di riferimento per HoI 2:Grazie::Grazie::Grazie::Grazie:

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    scusate l'ignoranza...dove posso trovare il compendium? quale versione di HoI2 richiede? ne ho sentito molto ben parlare!:sbav:

3. renjard

renjard

Ratings:
    +0
  4. Sniper

Sniper

Ratings:
    +0
    ma una volta installato il compendium mod si puo giocare sia al compendium che ad armageddon ??:humm:

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Benissimo!!! :approved: Più prestigio per Net Wargaming Italia grazie al Compendivm!!! :D

6. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Bhe in realtà il Compendium è nato su Battleground of Paradox o Bopitalia, la citazione spettava onestamente a loro. Solo in un secondo momento abbiamo aperto un sottoforum qui visto che, data la notorietà del mod, erano in molti a fare domande sullo stesso.

7. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    No, una volta installato puoi giocare solo al compendium

8. Sincmaster

Sincmaster

Ratings:
    +0
    Salve, dove trovo un link valido per il download del Compendium Mod??
    Grazie Anticipatamente a chi mi risponderà
    Un Saluto a tutti

Condividi questa Pagina