Come da titolo vorrei capire come viene calcolata la quantità necessaria di beni di consumo. Per ora sò soltanto (dal manuale) che la richiesta aumenta in tempi di pace perchè anche l'esercito richiede più "approvvigionamenti",ma sul calcolo effettivo buio pesto:humm:
Non so bene nemmeno io...ma di sicuro c'entra la forma di Governo...le democrazie necessitano ovviamente di più beni di consumo!
Non credo che cambi nulla,in tempo di pace mentre in guerra hai ragione tu anche se il dissenso sale più velocemente
A parità di produzione industriale un governo fascista avrà una domanda di beni di consumo inferiore ad uno stato liberale...anche in hoi2 era così...intendevo questo.in tempo di guerra la differenza si fa ancora più visibile.comunque il calcolo a livello generale sulla quantità necessaria lo ignoro...
Dico così perchè ho notato che anche con uno stato fascista in tempo di pace puoi tenere i CG bassi con le riforme a discapito ad esempio della produzione e dell'efficenza industriale(che poi sono le riforme che tengono le democrazie).