Grazie Basileus. Stava diventando una soap opera per me. Ma perchè allora Wolf non ha potuto rientrare e riprendere il comando? He? (che sta per "sono simpaticissimo, vi prego rispodetemi")
Misteri della diplomazia... se non altro significa che non valgono più nemmeno i precedenti trattati anglorussi... non ha fatto una grande scelta a entrare in questo momento...
ma porc...m'han fregato anche Bruxelles, sono davvero spacciato adesso! non mi resta che combattere con tutte le forze gli inglesi traditori!
Qualcuno continui con gli screen! Sono stato annesso dai russi (e per far arrabbiare lo zar ho messo un nuovo avatar ) Ma da quanto ho capito non ci sarà un vincitore ma un 50:50 italo-russo
Phu! Lo Zar non si arrabbia! Con un simile trionfo la sua dinastia certo regnerà altri 1000 anni!! :contratto:
C'è da notare un coraggioso sbarco italiano in Inghilterra! Comunque pappappero io avevo votato Russia :-P
La cosa non mi stupisce .Comunque se l'Italia si pappa gli UK si potrebbe assistere ad un interessante scontro!
Comunico la completa disfatta dell'impero britannico: mentre alcuni dissidenti trovano rifugio sulle montagne scozzesi, l'intero territorio inglese viene occupato dalle flotte italiane e dalle forze da sbarco russe (quest'ultime hanno preso possesso delle coste orientali sul mare del nord). L'Europa risulta dunque equamente divisa tra i due grandi imperi, russo e italiano. Vista l'amicizia che lega i due paesi, riteniamo che, con la caduta di Londra, si sia inaugurata per l'europa un'epoca di pace e fratellanza: i tiranni sono caduti, che si gioisca in ogni luogo allo sventolare delle bandiere degli imperi gemelli! :festa1: :applauso: :napoleonico: :bevo2: :ixi: :applauso: :festa3:
Complimentoni!Anche se rosico ancora per il fatto che sono stato tolto dal multy senza potervi rientrare.