Rising Nations File directory non trovata

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da eskil, 25 Settembre 2009.

1. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
    ho scaricato il mod rising in nation dal sito paradox ...
    era in archivio rar e non essendocoi un applicazione ho pensato che andasse solo estratta nella cartella mod ...e cosi ho fatto...
    solo che quando lo avvio mi esce un m,essaggio che dice file directory non trovata
    ,,, che devo fare:humm:

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Molto strano o_O Penso o che non hai estratto tutti i file oppure mancava nel download un file :cautious:

3. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    eppure avendolo preso dal sito paradox non credo che debba mancare qualcosa...
    ne tantomeno penso di essermi dimenticato qualcosa

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    hai messo anche il "filmato", ovvero quel file che trovi insieme alla semplice cartella "rising nations", nella cartella mod? dovrebbe essere un file MPEG e a prima vista sembra un filmato anche se però non puoi aprirlo.......in poche parole serve per far avviare il caro rising.......anche io avevo il tuo stesso problema che mi diceva "directory non trovata", e solo dopo mi sono accorto che mancava questo "file filmato".......:contratto:

5. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    si , l'avevo gia fatto...
    a me infatti dice che la directory non funziona

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    E io che credevo fosse un filmato presentazione del mod :D

E' molto strano però :cautious: Non saprei :humm: EU3 IN ti va normalmente :confused:

7. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    si non ci sono problemi ...io cmq penso che manchi il dummy file quello che crea la directory...(o almeno credo)

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Potrebbe essere :humm: Potresti fartelo passare da qualcuno che ha il mod :D

9. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    risolto tutto:D
    appena finisco la partita in modalità normale com bisanzio passo a questo...
    sono ad un passo dal restaurare l'impero romano...l'unico problema eè la francia che tra alleati e tutto riesce a mettere in campo un numero di truppe pari al mio (circa 250K); il problema è che la francia ha land 27 ed io 23 ...
    ho speranze? di che unità puo usufruire la francia?

p.s la francia in questo caso ha in pugno italia quasi mezza spagna e un pezzo dell' africa settentrionale (il resto è tutto mio) e tieni presente che almeno 80k non potranno essere utilizzati perchè sto difendendo i possedimenti in india

10. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    alla fine come l'hai risolto il problema?anche a me mi dice il problema alla directory:wall:

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    SkySpace quando scarichi il mod dentro dovrebbe esserci un file "Filmato" hai estratto anche quello nella cartella mod ?

:D

12. Baule8

Baule8

Ratings:
    +0
    Oddioo... io non ho un filmato. Ho una cartella (RN 1.1) e un file strano con estensione .mod. Li ho estratti entrambi nella cartella mod (e non funziona). Ho fatto male? Il .mod non va messo? Oppure ci vuole anche questo fantomatico filmato?

B8

13. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    @Baule

Cosa intendi per file estensione mod ?
    Teoricamente dovresti avere un file con estensione Filmato, con una mongolfiera su una pellicola (la descrizione è il disegno dell'icona) :cautious:

14. Baule8

Baule8

Ratings:
    +0
    Ho una cartella dal nome "RISING-NATIONS 1.1" da 452 MB
    E un file (che effettivamente potrebbe essere un filmato) dal nome "RISING-NATIONS 1.1.mod" da 209 B

Io li ho copiati entrambi nella /mod. Ho fatto male?
    E' per quello che vedo tutto bianco e appena tento di scegliere una campagna crasha?

B8

15. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    E' giusto il tuo procedimento, credo sia proprio la questione della DirectX o degli Shader :)

16. Baule8

Baule8

Ratings:
    +0
    Obboia, e che sono gli Shader?
    Cmq, come faccio a risolvere il problema? Dunque, il PC e' di quando mi e' nato il secondo creaturo, quindi del 2006. Dovrebbe aver montato XP, non win2000. Per caso, sai dove posso scaricare qualche strafanto per montare questo benedetto mod?

Merci
    B8

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Inanzitutto ti consiglio di metterci su XP o addirittura Vista perchè non so se la microsoft supporta ancora le librerie grafiche del 2000, poi devi scaricarti il directX 10 che contiene i Pixel Shader 2.0 che sono quelli per fare andare il gioco.

18. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    certo ho seguito i consigli precedenti di questa discussione.il fatto è che mi dice che la directory è sbagliata.io ho estratto e ho messo il tutto dentro a mod con filmato compreso!ma non va :piango:

19. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    @SkySpace

Esattamente l'errore cosa dice ? :)

20. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    mi dice testualmente in inglese:la diretory non sembra essere corretta!!cè se non lo sa il pc come faccio a saperlo io:confused::mad:
    io ho il file dummy dentro a mod.serve un altro documento per caso?o è il directx?

Condividi questa Pagina