L'angolo del niubbo Ed. 2

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da ErQuadraro, 25 Settembre 2009.

1. ErQuadraro

ErQuadraro

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, il vostro niubbo di fiducia è tornato :D
    Volevo chiedervi è possibile creare l'impero austro-ungarico? Ho l'Austria sto giocando a difficoltà normale è il 1440 circa ecco la situazione:

Savoia è vassallo, una volta presa tutta la penisola mi consigliate di prendere anche le isole? Dopo di che mejo puntare ai balcani finendo di mangiare l'ungheria (vorrei ricreare l'impero asburgico se è possibile), mangiarmi gli staterelli tedeschi oppure un'espanzione verso est?

2. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    io mi papperei prima i balcani, che almeno meni gli ottomani subito, poi l'ungheria, solo in seguito (quando si sono anche scannati tra di loro) gli staterelli tedeschi. Tieni presente che se sei abbastanza potente diventi imperatore, quindi te li mangi senza che nessuno ti rompe. Io farei così almeno ;)

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Non penso sia possibile trasformare l'Austria in Impero Austro-Ungarico poiché quei geniacci della Paradox non hanno messo l'evento per la creazione di un nuovo stato come accade per Spagna e Regno Unito, se te la senti puoi creare un evento da solo...

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    l'Austria rimarra Austria fino alla fine sorry per il resto ti consiglio di ataccare sia gli italiani che i Balcani, italiani perchè potrebbero creare alleanze assurde con Francia e company e poi essendo mono o bi regioni sono veloci da conquistare, e i Balcani per bloccare gli Ottomani anzi se sei forte qualche raid in Grecia nelle colonie veneziane (sempre che tu abbia la flotta sufficente) così da compromettere l'espansione Turca i tedeschi più li lasci + diventano ricchi e + soldi guadagni dalla loro anessione :D :approved:

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Se ti scarichi il mo rising nations c'è una decisione che ti fa diventare da Austria in Impero austro-ungarico.......solo un problema però....il mod è in inglese :D:wall::wall::wall:

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto, ma nel base non puoi diventare Austro-Ungheria a meno che non la crei tu e non fai l'evento :D

7. ErQuadraro

ErQuadraro

Ratings:
    +0
    gioco con IN, ho sborsato parecchi quattrini per assicurarmi il titolo di imperatore nelle fasi iniziali del gioco devo dire che m'ha aiutato parecchio, torni a stabilità +3 in un attimo.
    Cmq ho indetto la crociata contro gli ottomani e ora penso di scagliarmi contro sti infedeli per prendermi i balcani :D
    Altra cosa ragazzi ma qnt regioni conquistate voi di solito prima di chiedere la pace? Ad esempio c'è Venezia che tiene costantinopoli e 2 regioni della grecia poi vabbè vari vassalli ottomani come bosnia e serbia e il resto dei balcani è tutta ottomani e buona parte della turchia, pensavo di prendere la costa adriatica e irrompere in grecia ma di solito qnt regione max cedono?

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Se hai degli obbiettivi estesi 4 o più regioni ti consiglio di occupare tutti i territori che puoi :D

Condividi questa Pagina