"Dillo così / con quella forza / che ha solamente / chi è puro di mente..." Uccidetemi di nuovo P.S. E' innegabile però che sto video è talmente burino che fa scassare dal ridere.
La cosa più scandalosa e che ci sono parlamentari che hanno aderito: http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/hanno_aderito_833425.html
Quindi sta roba non è uno scherzo????? Ditemi che ho capito male... Cmq io sono convinto che anche certe campagne, anche quelle più irrisorie nei suoi confronti, siano saggiamente orchestrate da qualcuno del suo staff. Che se ne parli bene o male, basta che se ne parli...
Joseph Paul Goebbels per citare la fonte...La penso cosi anch'io anche perchè visto che i giornali sono quasi tutti suoi certe campagne altrimenti non si spiegano
Anche per me è una cosa orchestrata...oltre alle cose dette da voi, già guardando il sito, mi sembra ben costruito, con occhio professionale...insomma, dev'essere costato, se fossero 4 embecilli senza supporto non credo si sarebbe indebitati per un sito, neanche per il loro idolo! (insomma, spero... :humm.
mmmh io non mi fido. E chi mi dice che con le escort nel lettone non fosse tutto un tocca-tocca, palpeggia-palpeggia da vecchio maniaco e poi basta??:humm: No, no, se vuole il mio voto se lo deve guadagnare, le vanterie da "tombeur de femmes" son buoni tutti a farle. Io voglio vedere qualcosa di concreto: foto, immagini, filmati sennò il mio voto se lo scorda anche questa volta.:contratto:
Bah, oddio, il sito non è che sia proprio fatto benissimo, 4 gif in croce, niente inclusioni php, hostato e senza un proprio straccio di dominio.. boh, io ne sto facendo uno per la mia squadra di calcetto, e mi sembra anche migliore. Inoltre lo sto facendo a gratis, un sito come quello di berlusconi si fa senza problema in 3 giorni di lavoro.
bè, che cosa ti immaginavi? Dove non c'è lucro non gliene frega niente a nessuno, figuriamoci a Berlusca che coi soldi ci dorme pure la notte nel letto......:contratto:
spero che quello che ho visto sia un'illusione dovuta al fatto che ho dormito poco e al brasato con peperonata di ieri sera.